WWE: Zero video su Cameo venduti da Charlotte Flair in vista di Hell in a Cell

Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

In occasione della promozione per l’edizione 2021 di Hell in a Cell, la WWE e il servizio di video messaggi VIP su richiesta Cameo hanno lanciato una nuova iniziativa che consiste nel pagare una significativa somma di denaro per ottenere un video personalizzato da parte delle proprie WWE Superstar preferite.

Il dato in questione non è di certo una valida cartina al tornasole per valutare al meglio il livello di popolarità di ogni singolo wrestler della WWE, ma la sensazione è che da un nome stellare del calibro di Charlotte Flair sia la WWE che Cameo si aspettassero dei numeri decisamente più elevati

Le uniche due ad averli già venduti tutti, facendo rapidamente registrare il sold out per i propri video personalizzati, sono la RAW Women’s Champion Rhea Ripley e Alexa Bliss, evidentemente richiestissime dagli utenti di questo servizio. (Zona Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri media

Un mix esplosivo. L’idea sarebbe di far partecipare i piloti della NASCAR negli show WWE e fare delle puntate tematiche. NASCAR grande realtà. Seppur in Italia non ci sia grosso seguito, per questa competizione, il campionato NASCAR è un noto brand di corse molto seguito negli Stati Uniti. (Zona Wrestling)

“Lo voglio subito”. Nelle ultime settimane abbiamo visto Roman Reigns demolire la famiglia Mysterio, in particolare il suo attacco ai danni di Dominik aveva portato Rey a sfidarlo per il titolo ad HIAC, nelle scorse ore il folletto messicano ha twittato dicendo di non resistere fino a domenica e di voler mettere le mani addosso al campione già venerdì sera nella gabbia d’acciaio. (Zona Wrestling)

Questo vuol dire che sicuramente Wyatt sarà presente a SummerSlam, dove dovrebbe avere un match di primo piano. Si è parlato molto dell’assenza di “The Fiend” Bray Wyatt” nelle ultime settimane, ma sembra che presto farà il suo ritorno in WWE (SpazioWrestling.it)

Le ultime settimane per il re sono state difficili, Shinsuke Nakamura l’ha sconfitto un paio di volte e soprattutto gli ha rubato la corona, un vero e proprio atto di lesa maestà che ha portato a questo match per stabilire l’unico meritevole di indossare la corona. (Zona Wrestling)

Il primo album in studio di Cena, “You Can’t See Me”, debuttò nello stesso periodo e conteneva singoli di successo come The Time Is Now, Bad, Bad Man e Right Now. La leggenda della WWE John Cena ha recentemente postato un tweet di risposta al video di Xavier Woods in cui il membro del New Day sta suonando il singolo di Cena del 2005 Right Now. (Zona Wrestling)

Liv Morgan nella giornata di ieri, ha postato una foto che la ritrae con la valigetta più ambita della WWE:. Liv Morgan ha fatto capire di voler vincere la valigetta, vedremo se sarà cosi, ma soprattutto se sarà inserita nel match. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr