Vaccinazioni Covid, Verdoliva: “Attenti alle telefonate-truffa”

2a News SALUTE

- Advertisement -. Ciro Verdoliva, manager dell’Asl Napoli 1 Centro lancia l’allarme delle truffe ai danni degli over 80 che utilizzano il trabocchetto della chiamata alla vaccinazioni covid 19 che si stanno effettuando in questi giorni alla Mostra d’Oltremare.

“I cittadini vengono avvisati solo con un sms inviato ai cellulari registrati in piattaforma”, precisa il manager Ciro Verdoliva.

Vaccinazioni Covid, Ciro Verdoliva (Asl Napoli 1 Centro) lancia l’allarme: “Attenti alle telefonate-truffa ai danni di over 80”. (2a News)

Su altri media

La richiesta può essere effettuata tramite il sito web di Poste Italiane, https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/ o tramite numero verde 800009966. (Cronache Maceratesi)

“In un anno il Covid si è portato via 90mila vite, peggio di una guerra mondiale. Franco vede nel lockdown l’unica soluzione al momento percorribile: “Non vedo altre soluzioni in questa fase (Libertà)

Così il vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani, che ha illustrato alla stampa il modello degli Azzurri per contrastare la pandemia che sarà sottoposto al Presidente del Consiglio. (LaPresse)

Secondo quanto indicato dal Ministero va completata prima la fase 1, che vede impegnate le AA.SS.LL. Paolo Colombo, il Garante dei diritti delle persone con disabilità (Caserta Kest'è)

1' di lettura. Si verrà successivamente ricontattati per concordare la prenotazione della somministrazione domiciliare (Vivere Ancona)

– Esattamente un anno fa, era il 22 febbraio del 2020, al Santa Maria Nuova ci fu il primo caso sospetto di Covid 19. Si rivelo’ poi negativo, ma il primo segno della pandemia che da li’ a pochi giorni avrebbe poi travolto la provincia di Reggio Emilia. (ReggioSera.it)