Giulia Salemi a Il Punto Zeta: di chi è l’abito monospalla indossato nel format di Tommaso Zorzi

Donna Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Per l'occasione la Salemi ha spopolato con il suo look, apparendo più glamour che mai in total black.

Oltre ad aver dimostrato di vantare un enorme talento in questo campo, ha anche ospitato un'ospite speciale, Giulia Salemi.

in foto: Giulia Salemi a Il Punto Z. Il look di Giulia Salemi a Il Punto Z. Dopo aver spopolato con i suoi look trendy e sensuali al GF Vip, Giulia Salemi è tornata in tv a Il Punto Z di Tommaso Zorzi. (Donna Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Pierpaolo sta tirando fuori la versione migliore di me, ho un approccio alla vita più sereno". "Per me essere innamorata ed essere felice è una cosa molto rara, una sensazione che difficilmente ho provato. (Mediaset Play)

Durante la puntata de Il Punto Z, Giulia Salemi si è lasciata scappare un’informazione sulla madre Fariba! “Sono 10 anni che non vede la zucchina” Confessione Shock per Giulia Salemi. (CineMalefica)

Di solito le vittime sono le donne, ma può riguardare anche persone appartenenti a minoranze etniche, disabili, omosessuali o transessuali. Secondo un recente articolo dell'organizzazione no-profit Stop Street Harassment le molestie di strada non sempre includono azioni o commenti con connotazioni sessuale. (Yahoo Notizie)

LEGGI ANCHE > > > Tommaso Zorzi, l’esperto di stile del GF Vip (Lookdavip)

L’attaccante svedese, infatti, si è visto sventolare il rosso diretto al 61′ dopo alcune proteste ritenute eccessive dall’arbitro Maresca. In una partita che sembrava assolutamente tranquilla per il Milan è arrivata come un fulmine a ciel sereno l’espulsione diretta per Ibrahimovic. (CIP)

Casta da 10 anni”. “Dopo mio padre non ha più visto la zucchina“, rivela Giulia Salemi sulla madre Fariba Teherani, adesso partecipante all’edizione dell’Isola dei Famosi in Honduras. La madre Fariba Teherani, di 48 anni, a detta della figlia, sarebbe casta da ben 10 anni, dopo la separazione da suo padre. (Periodico Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr