Me contro Te contro Tolo Tolo: Liù e Sofi batteranno Zalone?

Tolo Tolo si prepara ad affrontare il suo terzo fine settimana nei nostri cinema.

Riteniamo tuttavia che nessuno di questi film, nonostante gli ottimi risultati che potrebbero ottenere nei prossimi tre giorni, possa davvero rappresentare una minaccia seria per Checco Zalone e il suo Tolo Tolo.

Me contro Te Il Film: La vendetta del Signor S: Il Trailer Ufficiale del Film - HD

In un altro nostro recente articolo abbiamo sottolineato come i due diretti inseguitori di Tolo Tolo, ovvero Hammamet e Piccole Donne, abbiano ridotto sensibilmente il loro distacco dal primo posto della classifica nella giornata di ieri. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri media

Come suggerisce il titolo, il film è incentrato sul Signor S. Arriva oggi nelle sale italiane Me contro Te Il Film – La vendetta del Signor S, il film che porta sul grande schermo i giovanissimi YouTuber Sofì e Luì, meglio conosciuti come i Me Contro Te. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Nel loro primo film al cinema, i due dovranno fronteggiare ancora una volta il loro più acerrimo nemico, il Signor S. Me contro Te Il Film: in quali cinema è programmato? (ComingSoon.it)

Chi sono i Me contro Te, il celebre duo nato su YouTube che fa il suo esordio al cinema a gennaio 2020. Il 17 gennaio giunge al cinema Me contro Te Il Film: La vendetta del Signor S. Rapidamente iniziano la loro scalata al successo e nel 2017 vengono scelti da Disney Channel come protagonisti di una serie tv, Like me. (Sky Tg24 )

Si prevedono folle da grandi occasioni domenica 19 Gennaio al Bigmaxicinema  di Marcianise. (Caffè Procope)

Riuscirà il film di Checco Zalone, campione d'incassi, a mantenere il primato al boxoffice italiano alla fine di questo weekend? In un altro nostro recente articolo abbiamo sottolineato come i due diretti inseguitori di Tolo Tolo, ovvero Hammamet e Piccole Donne, abbiano ridotto sensibilmente il loro distacco dal primo posto della classifica nella giornata di ieri. (ComingSoon.it)

COME GESTIRE il successo e la popolarità che sono piombati su due ragazzi (27 anni Luì, 22 Sofì) cresciuti a pane e Scooby Doo? TUTTO INIZIÒ, quasi per gioco, con un simpatico video registrato per ingannare la noia e caricato nel 2014. (Brescia Oggi)