Lautaro Martinez non blindato all’Inter, ma indizio extra-calcio e su Dybala – CdS

Inter-News SPORT

VOGLIA DI RESTARE – Lautaro Martinez non vuole lasciare Milano.

Per Lautaro Martinez futuro da definire (vedi articolo), ma volontà chiara.

E la volontà di Simone Inzaghi è avere Lautaro Martinez nell’attacco dell’Inter anche per la prossima stagione

Da poco Lautaro Martinez ha anche traslocato, da City Life a un appartamento in centro, e la famiglia è centrale nelle sue scelte.

Per il Corriere dello Sport l’arrivo possibile all’Inter di Dybala non dà per scontata la sua cessione e c’è un altro indizio extra che può aiutare. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

uesto il bollettino di oggi: (dati aggiornati alle 23.59 di. Ignazio La Russa, grande tifoso interista, ha dato una sua giustificazione allo scudetto ormai sempre più vicino ai cugini. (Tutto Napoli)

La Juventus resta vigile. IN ATTESA – L’Inter continua a lavorare sul rinnovo di Ivan Perisic. I nerazzurri, secondo Tuttosport, avrebbero avanzato un’offerta da “prendere o lasciare”. (Inter-News)

Come si possono scegliere parole che aggiungano davvero qualcosa a quello che ha dato alla Juventus in 17 anni? Nulla, e allora meglio lasciarsi col saluto dello Stadium, con gli abbracci, le lacrime e le (Tutto Juve)

L’Inter, in estate, accoglierà il rientro dai rispettivi prestiti di Andrea Pinamonti, Sebastiano Esposito e Martin Satriano. Per i tre destini diversi. (Inter-News)

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno. . Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale Non dovesse andare via il Toro la società ha una lista di quattro nomi da cui trovare con chi fare cassa. (Inter-News)

Che potrebbe tornare utile in più ruoli Per sfruttare la sua corsa per marcare proprio Brozovic. (Inter-News)