Qui Inter, verso l'Atalanta con due ballottaggi

Qui Inter, verso l'Atalanta con due ballottaggi
Calcio Atalanta SPORT

Per il resto tutto confermato, con Handanovic tra i pali e il trio difensivo formato da Skriniar, de Vrij e Bastoni.

Due ballottaggi aperti per Simone Inzaghi: sulla fascia destra, tra Darmian e Dumfries, e in attacco, tra Sanchez – decisivo contro i bianconeri – e Dzeko, per fare coppia con Lautaro Martinez.

A sinistra Perisic, in mezzo Barella, Brozovic e Calhanoglu

Due ballottaggi aperti in casa Inter verso la sfida di domenica sera sul campo dell’Atalanta: uno tra Sanchez e Dzeko con Lautaro Martinez. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altre fonti

Dico che sicuramente gioca Sanchez, per me in questo momento ha un posto. Così Fabrizio Biasin sulle scelte di formazione di Inzaghi alla calciomercato.it TV su Twitch: "In questo momento in attacco nell’Inter non ci sono vere e proprie gerarchie. (fcinter1908)

Si affrontano il primo e il terzo miglior attacco, anche la difesa, si affrontano due grandi squadre che giocano un calcio intenso Se vogliono giocare sempre vediamo, ma la società sa che sono due giocatori che vorrei con me sempre. (Inter-News)

L’allenatore risponderà alle domande dei giornalisti collegati, fra cui Inter-News.it, a partire dalle ore 13.15. Il tecnico presenterà Atalanta-Inter, partita in programma domani alle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo e valida per la ventiduesima giornata di Serie A (Inter-News)

Biasin: “Inter, gioca Sanchez con l’Atalanta. Sensazione che Inzaghi ora…”

L’ex difensore, ora allenatore, nel post partita di Juventus-Udinese su DAZN ha parlato del big match delle ore 20.45 al Gewiss Stadium. Dovrebbero offrirci un grandissimo spettacolo per la qualità che hanno in campo, non solo per la corsa come abbiamo visto con l’Atalanta» (Inter-News)

Il sorteggio non è stato gentile, però la forza può essere andare contropronostico ed esaltarti. Marianella vede sfavorita l’Inter nel doppio confronto di Champions League col Liverpool, ma non spacciata. (Inter-News)

Importante gara in chiave scudetto Atalanta-Inter. Giancarlo Padovan, ospite negli studi di Sky Sport 24 durante l’edizione ‘La casa dello sport‘, ritiene Atalanta-Inter una sfida importante in chiave scudetto. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr