Ruvo di Puglia: Report Asl, registrato aumento del tasso di contagi a Ruvo di Puglia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RuvoLive INTERNO

Al 15 luglio, le somministrazioni di vaccino per Ruvo di Puglia come Comune di residenza sono state 25.893, di cui 15.900 come prima dose; 9.993 come seconda dose

Adesione elevata nelle decadi 50-59 anni (85% vaccinato con prima dose), 40-49 anni (75%) e 30-39 (62%).

Ruvo di Puglia, nel periodo di riferimento, registra 2 casi positivi con un aumento del tasso di contagi pari a 8 per 100mila abitanti. (RuvoLive)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 16 luglio 2021 - La diffusione della variante Delta dà nuova forza alla pandemia e in tutto il mondo torna l'allerta per la ripresa dei contagi. I vaccini anti-Covid sono "più deboli di quanto sperassimo" contro la variante Delta (Quotidiano.net)

Il coordinatore del Cts ha portato l’esempio dell’aumento dei casi covid legato ai campionati europei di calcio. “Credo che vadano fatte scelte per contrastare la ripresa della circolazione virale. (ivl24)

L'Ecdc prospetta un aumento anche dei morti per Covid-19: saranno 10,5 per milione nella prima settimana di agosto, contro i 6,8/mln della scorsa settimana (la 27) Le infezioni crescono nelle fasce d'età più giovanili. (Adnkronos)

Spagna, Cipro e Malta sono diventati Paesi in zona rossa nella mappa europea che misura l’incidenza del Covid Record di contagi nelle ultime 24 ore. (AreaNapoli.it)

Le vittime dall'inizio dell'epidemia rimangono 6.658. Da ieri non sono stati registrati morti. (Adnkronos)

In questi giorni, inoltre, sta iniziando a crescere anche il numero dei ricoveri, ma fortunatamente grazie ai vaccini riguardano soprattutto i reparti ordinari. (Centro Meteo italiano)