Maldini: “Derby importantissimo. Ibra pronto? È una provocazione, con Lukaku tutto finito”

fcinter1908 SPORT

Chiedermi se è pronto è una provocazione, spero si chiuda tutto con una stretta di mano.

Prima della stracittadina, ai microfoni di Dazn, ha parlato il dirigente del Milan Paolo Maldini:. "Sfida di vertice dopo tanti anni, derby importantissimo.

Tra di loro è già tutto finito"

Il dirigente del Milan ha parlato ai microfoni di Dazn prima della sfida di oggi alle 15 con l'Inter. Andrea Della Sala. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ Lu-La show: decidono una doppietta di Lautaro e un gol fantastico di Lukaku. Al Milan va dato atto di non essersi arreso e la pressione è proseguita in modo costante e convincente. (La Gazzetta dello Sport)

'L'abbiamo preparata bene, siamo in fiducia e abbiamo trovato meritatamente il . un incontro chiave per la corsa scudetto: fischio d'inizio alle 15, arbitra Daniele Doveri di Volterra, su. (Zazoom Blog)

Favorita dal veloce gol iniziale (Martinez dopo 5’), la truppa nerazzurra ha infatti potuto recitare un canovaccio a lei congenialissimo: si è difesa attivamente, non disdegnando veloci e mortifere ripartenze. (Ticinonline)

Quello stilato da Andrea Pirlo poco fa nella conferenza stampa della vigilia è un bollettino poco rassicurante, che necessita di essere riassunto e condensato in poche righe. LEGGI SU ILBIANCONERO.COM (Calciomercato.com)

Stefano Pioli deve fare a meno di Bennacer: in regina con Kessie va Tonali. Milan-Inter, le formazioni ufficiali del derby: Eriksen e Rebic dal 1’. (TUTTO mercato WEB)

Gioco, partita, incontro per l'Inter che ora è a +4 sul Milan. Loro arrivano e lui li accoglie da vero dominatore, da vero leader dello spogliatoio e da ‘Re Leone' nerazzurro dice urlando con forza anche in modo liberatorio: "Io, io te l'avevo detto ca**o". (Sport Fanpage)