Maldini: “Derby importantissimo. Ibra pronto? È una provocazione, con Lukaku tutto finito”

Maldini: “Derby importantissimo. Ibra pronto? È una provocazione, con Lukaku tutto finito”
fcinter1908 SPORT

Chiedermi se è pronto è una provocazione, spero si chiuda tutto con una stretta di mano.

Prima della stracittadina, ai microfoni di Dazn, ha parlato il dirigente del Milan Paolo Maldini:. "Sfida di vertice dopo tanti anni, derby importantissimo.

Tra di loro è già tutto finito"

Il dirigente del Milan ha parlato ai microfoni di Dazn prima della sfida di oggi alle 15 con l'Inter. Andrea Della Sala. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

: Pioli. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Escono, Lautaro, Perisic ed Eriksen, entrano Sanchez, Gagliardini e Darmian. (Corriere Adriatico)

A proposito di Milan-Inter: ecco la formazione scelta da Pioli Lo svedese, con queste brevi parole, ma incisive, spera di essere entrato nella testa dei suoi compagni, che vogliono tornare nuovamente in testa alla classifica. (Pianeta Milan)

21 Febbraio 2021. Sarà il loro derby, almeno nelle attese non solo dei rispettivi tifosi ma anche degli spettatori neutrali. Uno dei temi all'interno di una grande attesa: quella di una Milan-Inter che potrebbe rivelarsi tappa cruciale per l'assegnazione del titolo (Sportal)

Ibrahimovic carico: il messaggio ai compagni per il derby

Lukaku firma il tris e l'esultanza è uno spettacolo: "Dalla a me e ci penso io, c***o". vedi letture. Oltre le righe, anche se questa volta non ci sono state le scintille con Ibra. Dopo aver segnato il 3-0 nel derby, il centravanti dell’Inter ha infatti esultato urlando: “Dalla a me e ci penso io. (TUTTO mercato WEB)

Contro l’Inter mister Pioli avrà la sua squadra quasi al completo, e verosimilmente il Milan ritroverà la propria spina dorsale titolare. Il suo bilancio nella stracittadina milanese è devastante: in 12 presenze totali con entrambe le maglie, ha segnato 10 gol e fornito 3 assist (Milan News)

Se c’è un calciatore del Milan che ha una voglia matta di vincere e alzare ancora trofei, questi è sicuramente Zlatan Ibrahimovic. I calciatori del Milan si sarebbero sentiti ripetere spesso dallo svedese tali parole: “Dobbiamo vincere a tutti i costi il derby!“. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr