Parla Alberto Zelger: "Caro Fedez ti rispondo: i tuoi attacchi mi danno ragione"

Lo Speciale CULTURA E SPETTACOLO

Le unioni civili sono dunque formazioni sociali e non c’entrano nulla con la famiglia.

Mi pare che oggi il lavoro sia un’emergenza molto più seria e drammatica della legge Zan.

Cosa volete che importi della legge Zan ad un disoccupato che non sa come tirare avanti

Mi fu chiesto cosa pensassi del Ddl Scalfarotto allora in discussione e della legge sulle unioni civili appena approvata.

Consigliere Zelger, che effetto le ha fatto vedere e sentire Fedez accusarla di omofobia durante il suo intervento al concerto del primo maggio?

(Lo Speciale)

Ne parlano anche altre testate

Dalle sue Instagram stories Fedez spiega alcuni passaggi di un suo testo preso di mira da alcuni leghisti che lo hanno accusato di aver espresso anche lui contenuti omofobi nelle sue canzoni: “non venite a darmi lezioni di coerenza”. (SoloDonna)

La polemica su Fedez dopo il suo discorso al concerto del Primo Maggio non accenna a placarsi. Approfondisci. Fedez e il discorso del Primo Maggio: le reazioni di politici e artisti (Thesocialpost.it)

E ancora: “Mi fa strano dover rendere conto di una canzone che ho scritto dieci anni fa, a 19 anni si è delle persone completa-mente diverse e ci si esprime con termini e toni completamente diversi. Così, esasperato, Fedez annuncia: “Ok, vendo la Lamborghini (Tiscali.it)

Il riferimento è in particolare al brano "Tutto il contrario" di dieci anni fa, e alla frase "Mi interessa che Tiziano Ferro abbia fatto outing, ora so che ha mangiato più wurstel che crauti". edez, al centro dell'attenzione mediatica dopo il suo intervento al concerto del Primo maggio, affida ai social un messaggio di scuse per i testi omofobi da lui scritti in passato. (Ticinonline)

Il picco delle menzioni, tra tutti i canali social e web considerati, è stato rilevato la sera del primo maggio tra le 20 e le 23. Nel dettaglio sono oltre 1,5 milioni le conversazioni registrate in rete e direttamente riferibili alla vicenda, con un volume di interazioni totali superiore ai 20 milioni. (ilmessaggero.it)

“Amici leghisti, il punto è un altro – ha spiegato Fedez -. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr