Benatia: "In passato contatti con il Milan. Io e la mia famiglia amiamo l'Italia"

Milan News SPORT

Per ora mi godo le vacanze"

Io e la mia famiglia amiamo tutto di questo paese, in passato ci sono stati contatti con la Juventus e con il Milan.

Queste le sue parole: "L'Italia - ha detto - mi è sempre mancata.

Vediamo se c'è ancora qualche squadra che è in grado di fornire il giusto stimolo, di certo la passione e la voglia non mi mancano affatto.

Intervenuto ai microfoni di 'TuttoJuve.com' l'ex difensore di Roma, Udinese e Juventus Medhi Benatia ha parlato del suo futuro citando anche il Milan. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

L’ex difensore di Udinese, Roma e Juventus Medhi Benatia, ora 34enne, ha svelato a TuttoJuve.com un particolare retroscena su un suo possibile avvicinamento al Milan: “L’Italia mi è sempre mancata. Vediamo se c’è ancora qualche squadra che è in grado di fornire il giusto stimolo, di certo la passione e la voglia non mi mancano affatto. (Spazio Milan)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Parma, Maresca punta l’ex compagno | Colpo dalla A! (SerieBnews.com)

Se la Roma dovesse presentare un’offerta congrua, il polacco potrebbe ritornare a Roma e lasciare campo libero definitivamente per l’acquisto di Donnarumma. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——-> > > Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo: tre scambi top in lizza. (DirettaGoal)

Io e la mia famiglia amiamo tutto di questo paese, in passato ci sono stati contatti con la Juventus e con il Milan. E le gambe girano ancora bene (Milan News 24)

Un saluto carico di commozione e affetto. Per quanto riguarda il mercato, ecco le priorità. (Tutto Juve)

(Qatar) - Medhi Benatia saluta i qatarioti dell' Al Duhail dopo due anni e mezzo: è lo stesso club arabo a comunicarlo ufficialmente attraverso i propri canali: il centrale marocchino ex Juve, Udinese e Roma è ora svincolato, e già si rincorrono le voci di numerosi interessamenti dei club europei , compresi gli italiani. (Tuttosport)