MotoGp, Mir attacca Miller: "Senza rispetto, contatto intenzionale"

Virgilio Sport SPORT

Io mi sono trovato largo e ho protetto la traiettoria e c’è stato il contatto

Lo spagnolo ha concluso: “Io rispetto i miei rivali, lui in questa occasione non l’ha fatto.

Ma ripeto: secondo me è stato un contatto del tutto intenzionale”.

Bisogna indagare, perché se l’ha fatto apposta merita una penalità, altrimenti no.

Nel Gp di Doha, Mir e Miller sono venuti a contatto, rischiando il peggio.

(Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

Le dichiarazioni di Joan Mir. Joan Mir ha spiegato la situazione che ha portato al contatto tra lui e Miller in uscita dall’ultima curva. Secondo il campione spagnolo la manovra di Miller è intenzionale e poteva causare un grave pericolo per i due piloti (F1inGenerale)

Dal contatto con Mir ai problemi fisici, Jack Miller pensa all’operazione. La seconda gara del Mondiale, vinta da Quartararo davanti alle Ducati Pramac di Zarco e Martin, ha messo in luce anche il duello tra Mir e Miller. (Metropolitan Magazine Italia)

Sono cose che capitano in gara, di certo per noi non è stato un risultato ideale, guardiamo avanti al prossimo GP Io mi sono trovato largo e ho protetto la traiettoria e c’è stato il contatto. (Sportface.it)

VIDEO: Il pilota della Suzuki sul contatto con M… - expoworldpress : RT @LaStampa: MotoGp, Doha: vince Quartararo, poi Ducati di Zarco e Martin - VIDEO #SkyMotoGP #DohaGP #SkyMotori #MotoGP - sportli26181512 : Mir: 'Miller non ha avuto rispetto, a Doha mi ha colpito apposta'. (Zazoom Blog)

Il gesto, che inizialmente sembrava intenzionale, è stato subito messo sotto investigazione dalla Direzione Gara, che però ha deciso di non prendere provvedimenti. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

L'australiano, che ha chiuso la gara sul circuito di Losail in nona posizione, è stato protagonista di alcuni contatti ad alte velocità con Joan Mir. Sull'ultimo contatto. "Quando me lo sono trovato largo ho protetto la mia traiettoria, e c'è stato un contatto - ha detto Miller -. (Corriere dello Sport.it)