Mourinho controcorrente: annuncio shock sulla sua Roma

Stop and Goal SPORT

Notizie Roma, Mourinho: “Non possiamo vincere la Conference League”. Il pessimismo di José Mourinho sulla sua Roma sembra solo uno dei suoi giochi psicologici.

LEGGI ANCHE > > > Notizie Roma: Mourinho criptico sul futuro del campione. Mourinho: “Non so se giocherà Zaniolo, El Shaarawy è un titolare”. José Mourinho, infine, ha dato delle informazioni sulla possibile formazione titolare che scenderà in campo

La Roma di José Mourinho ha iniziato alla grande la stagione. (Stop and Goal)

Su altri media

– “Sto lavorando già con i Friedkin che hanno da subito esaminato il vecchio progetto, hanno deciso di non voler continuare in quella direzione e hanno aperto alla costruzione di un nuovo stadio. Io credo che l’intenzione della nuova proprietà sia quella di costruire solo lo stadio, l’impianto sportivo. (RomaNews)

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle. Ultimo commento: "E come fa a cresce se anziché andare a farsi le ossa in serie C come Lucarelli, sta a fa la foca nel circo della FIGC? (Siamo la Roma)

Zhang l’ho conosciuto qualche anno fa qui a Milano e ha sempre scherzato con me su un possibile approdo all’Inter. Roma-Barcellona: “Dico la verità, noi dicevamo ‘Proviamoci’, poi però nella testa ti chiedevi ‘Come è possibile fare tre gol al Barcellona?’. (Marione.net)

C'è n'è un altro, però, la Coppa delle Coppe, che dal 1999 non esiste più. Così Mourinho , vuole precisare, tanto per non lasciare nulla per strada, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

In vista della sfida di oggi contro il CSKA Sofia, gara d'esordio in Conference League per la Roma, abbiamo intervistato il direttore esecutivo del club bulgaro, Filip Filipov. Non credo che una delle due squadra tragga un vantaggio da ciò". (Voce Giallo Rossa)

Lui ha un problema, quello di tenere conciliabili il fatto di scegliere 14 giocatori su cui punta e mettere gli altri nella retroguardia. Lui include ed esclude con grande chiarezza, ma riesce a conciliare i due opposti. (fcinter1908)