Calciomercato Juventus, ha deciso di andar via: ultimo titolo e poi addio

Calciomercato Juventus, ha deciso di andar via: ultimo titolo e poi addio
Stop and Goal SPORT

Ultime Juventus, la decisione di Cristiano Ronaldo. Ha brillato oggi il talento della Juventus, Cristiano Ronaldo, ma a fine anno sarà addio.

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo vuole vincere: ma sarà addio. Potrebbe chiudersi un ciclo tra la Juventus e Cristiano Ronaldo nella prossima finestra di calciomercato.

E in Italia, con la Juventus, spera di poter vincere anche la Coppa Italia, per poi salutarsi con il popolo bianconero

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus: Ronaldo sta andando via, questa volta è confermato. (Stop and Goal)

Su altre fonti

Il fuoriclasse portoghese ha preso per mano i bianconeri nel finale, strappando tre punti d’oro in chiave Champions. CR7 è salito a quota 99 gol con la Juventus, stesso numero di Paulo Dybala. (Juventus News 24)

Nella ripresa ci siamo avvicinati spesso alla porta della Juventus , non riuscendo a chiuderla però. Questo modifica un po’ gli atteggiamenti che diventano un po’ più difensivi, ma abbiamo anche cercato di attaccare con raziocinio. (Corriere dello Sport.it)

Così i tifosi sui social si scatenano contro di loro e lo criticano anche in maniera pesante. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Ecco alcuni tweet sul portiere della Juventus (CalcioMercato.it)

Udinese-Juventus 1-2, gol e highlights

Il tabellino del match. Termina 1 a 1 la partita tra la Juventus Under 17 di Pedone e il Genoa. Pareggio sfortunato per i bianconeri, che si portano in vantaggio con un gol di Galante, ma subiscono gol nel recupero con uno sfortunato autogol di Costanza. (Juventus News 24)

Riusciamo a regalare il primo tempo anche all’udinese. #pirlo sta veramente facendo di tutto per autoesonerarsi 👏 #UdineseJuventus — Juventino Semplice (@JuventinismoS) May 2, 2021 Altra partenza shock per la Juventus che fallisce l’approccio in una sfida fondamentale come quella di oggi contro l’Udinese. (CalcioMercato.it)

I friulani colpiscono a freddo con Molina, sfiorano l'impresa ma cadono in casa contro la squadra di Andrea Pirlo; di seguito il video con i gol e gli highlights di Udinese-Juventus 1-2, valida per la 34ª giornata del campionato di Serie A (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr