Napoli, respinto il ricorso dell'ex pm Maresca: escluse la Lega e altre tre liste civiche

ilmessaggero.it INTERNO

Su questa storia di esclusione delle nostre liste è necessario fare chiarezza»

Lunedì 13 Settembre 2021, 19:42 - Ultimo aggiornamento: 19:46. Ricorso respinto.

Il Tar della Campania ha confermato l'esclusione della lista della Lega Prima Napoli e delle tre civiche Catello Maresca Sindaco, Catello Maresca e Partito Animalista Movimento a Quattro Zampe bocciando il ricorso presentato dal candidato sindaco della coalizione di centrodestra. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'accusa arriva dal candidato sindaco di centrodestra Catello. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Disastro centrodestra alle comunali di Napoli. Il Tar ieri ha respinto i ricorsi delle due civiche Catello Maresca e Catello Maresca sindaco e anche quello presentato da Prima Napoli (la sigla dietro cui c’è la Lega): non potranno correre alle elezioni di ottobre. (Il Manifesto)

È una cordata di potere che parte da Nola e finisce a Sant'Antimo e che vuole venire governare a Napoli. E a coronamento è arrivato il candidato avversario che ha dichiarato «Ho un altro stile» (Fanpage.it)

Perde pezzi la coalizione di centrodestra che alle elezioni comunali di Napoli sostiene la candidatura a sindaco di Catello Maresca: il Tar ha bocciato il ricorso della lista “Prima Napoli”, che rappresenta la Lega, e le due civiche “Catello Maresca” e “Catello Maresca sindaco”. (Virgilio Notizie)

Ha 50 anni ed è un addetto alla distribuzione e al trattamento acque in area 12 presso il reparto DTA, all’interno dello stabilimento siderurgico di Taranto. Insieme a molti altri colleghi era stato escluso dalla graduatoria stilata da Arcelor Mittal, graduatoria che avrebbe dovuto rispettare precisi requisiti, l’anzianità e i carichi familiari. (Tarantini Time)

L'INTERVISTA Comunali a Napoli, Maresca e il "taglio" delle liste:. VERSO IL VOTO Comunali a Napoli, Clemente: «Di nuovo in corsa con. (ilmattino.it)