Carlo Cotticelli a Non è l'Arena: "Io drogato? So solo che ero in uno stato confusionale, sto indagando"

Liberoquotidiano.it INTERNO

A Cotticelli il giornalista di viale Mazzini ha chiesto informazioni sulla mancanza del piano anti-Covid e la risposta ha sollevato lo scandalo.

Comunista e negazionista: la Meloni smaschera l'ultima vergogna. Di fronte a Massimo Giletti Cotticelli ha spiegato quanto successo: "Ero in uno stato confusionale su cui sto indagando.

Saverio Cotticelli, dopo la messa in onda del programma Titolo V di Rai 3, ha detto addio al suo posto da commissario della Sanità in Calabria (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Il noto giornalista calabrese, Lino Polimeni, interviene con veemenza contro l’ex commissario della sanità calabrese, Saverio Cotticelli. “Avete ridotto i calabresi al lastrico – conclude il direttore di Articolo21 -, chieda scusa. (Calabria 7)

GENERALE SA CHI SONO IO? Deve chiedere scusa ai calabresi, chieda scusa!" (CityNow)

Dopo, magicamente, trovano un punto d’incontro, fra il giornalista che accusa e Cotticelli che annuisce: «Chiedo scusa a tutti i calabresi – chiude l’ex generale dell’Arma – ma ho il cuore e le mani pulite. (Cosenza Channel)

Purtroppo nel nostro Paese chi parla e comanda di malati ne ha visti pochi". Per Bassetti però il problema è un altro: "Non è tanto la pubblicazione - conclude -, ma il fatto che io sto in mezzo ai malati. (Liberoquotidiano.it)

Mettono a disposizione del commissario anche il Dipartimento della Salute della Regione… una cosa eccezionale”. Non so cosa sia successo, sto cercando di capire con un medico se ho avuto un malore o qualche altra cosa. (Tempo Stretto)

Anche perché erano già emerse dallo scontro al Tavolo Adduce di ottobre, abbondantemente raccontato dalle cronache e dallo stesso Cotticelli. Sarebbe stato facilissimo ricostruire le responsabilità per la mancata attuazione del piano Covid. (Corriere della Calabria)