Omicidio Luca Sacchi, caccia al finanziatore che ha dato a Anastasiya e Princi i soldi per la droga

Corriere della Sera INTERNO

Soprattutto per la quantità di denaro nella disponibilità di chi voleva acquistare l’erba la sera del 23 ottobre scorso all’Appio Latino.

Interrogativi che si accavallano in queste ore in attesa che mercoledì prossimo i destinatari delle ultime misure cautelari compaiano davanti al gip per l’interrogatorio di garanzia.

Princi conosceva le sue intenzioni o è stato colto di sorpresa dalla tragica conclusione dell’affare che aveva messo in piedi?

Da dove venivano quei 70mila euro che hanno fatto impazzire Del Grosso, killer di Sacchi?

Settantamila euro contanti per comprare un carico di 15 chili di marijuana non è un affare da poco. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Anastasia viene colpita alle spalle con una mazza da baseball così da sottrarle lo zaino pieno di soldi. «Marcello, c’ho un’idea, sto qui col mio amico fulminato Pirino, a vede’ tutti quei soldi m’è partita la capoccia, ho pensato che potremmo prenderceli senza dargli la droga, prestami la pistola di tuo padre». (Open)

Un finanziatore dietro i 70mila euro che Anastasia custodiva in uno zaino la sera in cui venne ferito con un colpo di pistola alla testa Luca Sacchi, 24 anni, morto poi nelle prime ore del 24 ottobre in ospedale a Roma. (Il Riformista)

La dinamica che ha portato all’omicidio di Luca Sacchi sembra ormai del tutto chiarita. Secondo quanto riportato sul ‘Corriere‘, Alfonso Sacchi (padre di Luca) avrebbe rivelato che già da tempo aveva dei sospetti su Anastasiya. (ViaggiNews.com)

La giovane donna è indagata per aver tentato di acquistare un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti. Roma, 30 nov. (Tiscali.it)

È lui a parlare di questi 70 mila euro con Marcello De Propris, fornitore della droga e dell'arma. he fine hanno fatto i 70 mila euro nello zainetto di Anastasia? (Yahoo Notizie)

Marcello sta preparando la droga, quando l’assassino si presenta assieme a Paolo Pirino a prendere l’arma. I magistrati scrivono di questo terzo presunto uomo coinvolto nella disgrazia sulla richiesta delle cinque misure cautelari di ieri. (il Giornale)