Calciomercato Atalanta: nuovo assalto a Pobega del Milan. Le ultime

Calcio News 24 SPORT

Pobega nel mirino della Dea. L’Atalanta potrebbe presto abbandonare la pista Koopmeiners, talento dell’AZ Alkmaar.

L’Atalanta potrebbe presto abbandonare la pista Koopmeiners, talento dell’AZ Alkmaar.

Ecco allora che Gasperini ha fatto il nome di Pobega per la prossima stagione.

Pioli valuterà nei prossimi giorni se tenere in prima squadra l’azzurrino, ma la Dea preme per chiudere entro agosto.

I rossoneri valutano Pobega intorno ai 15 milioni

(Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

La buona prima stagione in Serie A con lo Spezia sembra aver rafforzato anche a livello caratteriale il centrocampista triestino, uno dei giocatori più chiacchierati nelle cronache di mercato. doppo la positiva esibizione con la maglia delin occasione del primo test stagionale contro la Pro Sesto. (Calciomercato.com)

Il cartellino di Pobega il Milan se lo tiene stretto e sono contento. Leggi anche:. Gettate le basi. Casa in costruzione – “E’ stata una campagna fin qui mirata e precisa – prosegue Pellegatti - (MilanLive.it)

A livello individuale sono arrivate, inoltre, ottime indicazioni da due calciatori in particolare: Ismael Bennacer e Tommaso Pobega. Intanto, buona la prima per lui, per Bennacer e per il Milan! (Milan News)

Parlava così ieri pomeriggio Tommaso Pobega al termine di Milan-Pro Sesto, la prima amichevole stagionale per la squadra di Pioli. L’avversario era certamente modesto ma Pobega ha fatto vedere di poterci stare in questo Milan grazie alla grande personalità. (MilanLive.it)

Al massimo potrebbe essere ceduto in prestito, anche se l’Atalanta sin ora ha espresso la volontà di acquistarlo solo a titolo definitivo con un’offerta intorno agli 8 milioni Tommaso Pobega potrebbe rimanere in rossonero. (Milan News 24)

Parole e musica di Tommaso Pobega che, al termine dell'amichevole tra Milan e Pro Sesto, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del canale tematico rossonero. Dall'arrivo di Stefano Pioli il ruolo di mezzala è stato totalmente annullato a favore di una linea a tre sulla trequarti, schermata da due centrocampisti centrali di sostanza (Pianeta Milan)