La pesca della seppia e la storia dei pescatori di Porto Santo Spirito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
pesceinrete.com SALUTE

Grazie alla storia dei pescatori locali, la pesca e la lavorazione della seppia continua con tradizione e innovazione

Porto Santo Spirito mette insieme il meglio del pescato locale e lo lavora accuratamente.

Porto Santo Spirito negli anni ha sviluppato collaborazioni con grandi leader nazionali che portano il pesce sulle tavole di tutti gli italiani.

In Italia, numerose sono le aziende che hanno saputo far fruttare la storica pesca della seppia coniugando qualità e tracciabilità del prodotto. (pesceinrete.com)

La notizia riportata su altri media

Il vaccino dovrebbe essere costituito da virus incapace di replicarsi… - RobertoBurioni : Il virus contenuto nel vaccino - dicono le autorità brasiliane presentando dati precisi - si replica e non dovrebbe… - Corriere : Il Brasile boccia il vaccino russo Sputnik: l’adenovirus messaggero si replica, pericolo per la salute - EttoreMaiore : @hampelotto2 @RobertoBurioni è un pagliaccio portavoce delle Big Pharma americane. (Zazoom Blog)

Lotta alla pandemia La Turchia approva il vaccino russo Sputnik Ad annunciare il via libera del comitato scientifico è stato il ministro della Salute, Fahrettin Koca. (Rai News)

Cosa succede L’allarme arriva dal Brasile, dove il consiglio di amministrazione dell’Autorità sanitaria ha deciso di non dare l’approvazione per il vaccino votando all’unanimità un secco “No”. Ma sapete cosa c'è scritto davvero? (Zazoom Blog)

E se un tale vaccino sta andando a decine di milioni di persone (o più), sembra certo che ce ne saranno alcune danneggiate da questo problema evitabile”. Il vaccino dovrebbe essere costituito da virus incapace di replicarsi, mentre tutti i campioni analizzati in Brasile contenevano virus in grado di replicarsi (Computer Magazine)

Al contrario degli altri vaccini a vettore virale basati su adenovirus, come Vaxzevria e il Johnsons & Johnsons, questo si caratterizzata per le due dosi con principi attivi specifici. Questo tipo di vaccino è a vettore virale e si basa su due adenovirus non replicanti–ricombinanti: rAd26-S ed rAd5-S, somministrati con entrambe le dosi. (Sanità in Sicilia)

👇 https://t.co/0NpKaiCXuq — Sputnik V (@sputnikvaccine) April 30, 2021 ​In precedenza il ministro della Salute turco, Fahrettin Koca, ha riferito di aver autorizzato "l'uso del vaccino Sputnik V in situazioni di emergenza" nel Paese e ha riferito che l'inizio delle forniture di Sputnik V è previsto per maggio. (Sputnik Italia)