Spartak-Napoli, Spalletti in conferenza: “Voglio vedere se i ragazzi…”

Napoli Calcio Live SPORT

In conferenza stampa, Spalletti ha parlato di questo momento di difficoltà: “Le difficoltà aiutano le persone normali a diventare stupendi.

La conferenza stampa di Luciano Spalletti alla vigilia di Spartak Mosca-Napoli: Insigne out, emergenza in attacco per l’allenatore, le parole del mister.

Parlavo di mancanza di coraggio su qualche scelta da parte dei ragazzi, su qualche scelta più folle e fantasiosa“

Diversamente dal solito, la conferenza stampa del tecnico del Napoli alla vigilia della trasferta di Europa League si è svolta a Castel Volturno (Napoli Calcio Live)

La notizia riportata su altri giornali

A Mosca per chiudere il discorso". vedi letture. Mercoledì alle 16.30 la sfida tra Spartak Mosca e Napoli. Sfida a Mosca per il Napoli di Luciano Spalletti, che alla vigilia della trasferta europea presenterà la sfida in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

“Spero di averlo con il Milan, ci credo perché i medici mi hanno detto che l’intervento che subirà non mi vieterà di recuperarlo tra 3-4 partite”, ha spiegato Spalletti che vuole concentrarsi sull’Europa League. (Sardegna Reporter)

Mertens fa parte dei calciatori importanti di cui ho a disposizione, ci ha messo di più per l'operazione subita Abbiamo soltanto sbagliato ad accontentarci a rompere l'azione senza farla diventare una ripartenza, poi non siamo stati fortunati negli episodi. (Tutto Juve)

Luciano Spaletti, infatti, dopo aver perso Victor Osimhen (cinque fratture scomposte pluriframmentate allo zigomi sinistro che coinvolgono anche l'orbita) e Zambo Anguissa (problema al grande adduttore), per la trasferta di Mosca di Europa League dovrà fare a meno anche del capitano, Lorenzo Insigne, a causa di una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro (Fcinternews.it)

Luciano Spalletti ha diramato la lista dei calciatori convocati per la gara di Europa League contro lo Spartak Mosca. I convocati: Meret, Ospina, Idasiak, Barba, Di Lorenzo, Juan Jesus, Koulibaly, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Rrahmani, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski, Ambrosino, Cioffi, Lozano, Mertens, Petagna. (AreaNapoli.it)

Noi invece abbiamo provato a recuperarla fino alla fine e se si guarda il finale, avremmo anche meritato il pareggio". L'obiettivo è chiaro: dimenticare la sconfitta di Milano e le assenze e concentrarsi sul passaggio del turno in Europa League (Tuttosport)