Spartak-Napoli, Spalletti in conferenza: “Voglio vedere se i ragazzi…”

Spartak-Napoli, Spalletti in conferenza: “Voglio vedere se i ragazzi…”
Napoli Calcio Live SPORT

In conferenza stampa, Spalletti ha parlato di questo momento di difficoltà: “Le difficoltà aiutano le persone normali a diventare stupendi.

La conferenza stampa di Luciano Spalletti alla vigilia di Spartak Mosca-Napoli: Insigne out, emergenza in attacco per l’allenatore, le parole del mister.

Parlavo di mancanza di coraggio su qualche scelta da parte dei ragazzi, su qualche scelta più folle e fantasiosa“

Diversamente dal solito, la conferenza stampa del tecnico del Napoli alla vigilia della trasferta di Europa League si è svolta a Castel Volturno (Napoli Calcio Live)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli nella giornata di domani sarà impegnato nella gara di Europa League contro lo Spartak Mosca, calcio d'inizio alle ore 16.30. I convocati: Meret, Ospina, Idasiak, Barba, Di Lorenzo, Juan Jesus, Koulibaly, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Rrahmani, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski, Ambrosino, Cioffi, Lozano, Mertens, Petagna. (AreaNapoli.it)

Il capitano azzurro non partirà per Mosca per una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro. Il Napoli è uscito da San Siro con le ossa rotte non solo per il risultato finale, il ko inflittogli dall'Inter. (Fcinternews.it)

Dobbiamo vincere per passare il turno e poi concentrarci sul campionato” “Abbiamo preparato bene la partita, siamo un gruppo completo e sappiamo che dobbiamo dare il massimo anche nelle difficoltà. (Sardegna Reporter)

Napoli, tocca a Mertens? Spalletti: "Valuteremo in base al doppio impegno settimanale"

Tutte le "decisioni al limite" di Cakir, l'arbitro meno amato dalle italiane. Bisogna reagire a quelli che vogliono farla diventare qualcosa di più grande di una sconfitta, ma è una per ora". (Eurosport.it)

Altre brutte notizie per Luciano Spalletti e il Napoli. Anguissa ha svolto terapie (Tuttosport)

Clicca qui per la conferenza stampa integrale di Spalletti Mertens fa parte dei calciatori importanti che ho a disposizione, ci ha messo di più per l'operazione subita. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr