Dati della pandemia in forte crescita, scuole verso la chiusura

LaPresse ECONOMIA

Bonaccini: "Dobbiamo prendere decisioni difficili e sofferte". Oltre a Basilicata e Molise, già in zona rossa, sono 24 le Province italiane con i dati dei contagi in crescita e in cui i governatori potrebbero proporre la chiusura di tutte le scuole.

Quando però vedremo la pressione ospedaliera crescere, ci chiederemo perché sono stati fissati parametri così alti per la chiusura delle scuole”

“Dobbiamo prendere decisioni difficili e sofferte”, dichiara il presidente dell’Emilia-Romagna Stefano Bonaccini. (LaPresse)

Su altre fonti

Advertisements. Le soluzioni indipendenti e semindipendenti si acquistano soprattutto come abitazione principale (81,3%). Rispetto al primo semestre del 2019 si evidenzia una crescita della percentuale di coloro che accendono mutuo, si passa infatti dal 51,4% all’attuale 56% (Corriere Quotidiano)

Il mercato immobiliare, come molti altri ambiti, riflette quindi le criticità economiche e sociali della pandemia in corso, e lo si nota più sul versante degli immobili commerciali e sulla domanda di abitazioni. (Vicenza Più)

Nei primi due trimestri dell’anno si registra un crollo delle compravendite superiore al 17% rispetto al trimestre precedente. In particolare, la variazione tendenziale del secondo trimestre è pari a –30,4% per l’abitativo e -37,9% l’economico. (QuiFinanza)

– “Il Gruppo Tecnocasa insieme a Bakeca.it, continua la sua strategia di comunicazione omnicanale a vantaggio delle agenzie ma soprattutto del cliente finale. (Sardegna Reporter)

“Il rinnovo della partnership con il Gruppo Tecnocasa consolida il nostro obiettivo primario di fornire contenuti di qualità agli utenti: annunci di livello, sicurezza e servizi innovativi per chi sta cercando una nuova casa”, ha dichiarato Stefano Pavignano, amministratore delegato di. (Engage)

Infine, la compravendita di soluzioni indipendenti e semindipendenti avviene grazie all’ausilio di un mutuo nel 56% dei casi, mentre il 44% degli acquisti avviene senza ricorso al credito. Analizzando le compravendite effettuate attraverso le agenzie affiliate Tecnocasa e Tecnorete, nel primo semestre del 2020 abbiamo rilevato che il 20% è costituito da soluzioni indipendenti e semindipendenti. (Sardegna Reporter)