Space Jam: New Legends, tra le voci italiane anche Fedez

Tom's Hardware Italia CULTURA E SPETTACOLO

Nella squadra delle voci italiane di Space Jam: New Legends ci saranno Fedez, Carlton Myers, Gianluca Gazzoli, Cecilia Zandalasini e Flavio Tranquillo.

Recuperate il DVD di Space Jam disponibile su Amazon!

Finalmente sono state rivelate le voci italiane che andranno a doppiare i personaggi di Space Jam: New Legends, il film sequel dello storico film del 1996, Space Jam, con Michael Jordan, uscito in America il 16 luglio mentre in Italia arriverà il 23 settembre. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha solo 22 anni, quindi si tratta di una stima basata su una carriera di 15 anni. Potrebbe guadagnare, solo con lo stipendio, 700 milioni di dollari, cominciando già quest'estate con il prolungamento del contratto con i Mavericks per oltre 200 milioni di dollari (Pianetabasket.com)

Nella squadra di doppiatori di Space Jam ci sono però nomi molto particolari, molti dei quali hanno a che fare proprio col mondo del basket nostrano. Nel cast delle voci ci sarà anche una leggenda azzurra come Carlton Myers, che doppierà The Brown (il membro della Goon Squad interpretato da Anthony Davis), mentre Cecilia Zandalasini presterà la sua voce a White Mamba, ovvero Diana Taurasi. (RiminiToday)

Fedez, diventato appassionato di NBA negli ultimi anni, doppierà Wet-Fire, l’antagonista della Goon Squad interpretato da Klay Thompson. La pellicola, che vede la partecipazione, oltre a LeBron James, anche di altri giocatori NBA, qui da noi sarà ovviamente doppiata. (BasketUniverso)

Secondo i calcoli della testata Sportico, James ha guadagnato 330 milioni di dollari dai suoi contratti con le squadre NBA e 700 dagli accordi di sponsorizzazione, merchandising, licenzie e media. (Sky Sport)

Pictures e arriverà in Italia, al cinema, dal 23 settembre. Pictures e arriverà in Italia al cinema dal 23 settembre (La Stampa)

(Stati Uniti) - LeBron James è ufficialmente il primo giocatore Nba in attività a raggiungere (e superare) il miliardo di dollari di guadagni in carriera. Il giornalista Kurt Badenhausen del portale Sportico ha stimato che LeBron ha guadagnato 330 milioni di dollari (279 milioni di euro) in contratti Nba e circa 700 milioni (611 milioni di euro) tra partnership, investimenti e sponsor, proprio quest'ultimi porterebbero nelle tasche di LBJ circa 100 milioni di dollari l'anno (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr