Ternana-Cagliari: le pagelle dei tifosi. Nessuna pietà

Calcio Casteddu SPORT

I tifosi rossoblù che hanno votato le pagelle di Ternana-Cagliari non hanno avuto pietà per nessun protagonista al Liberati: stroncatura generale NESSUNA PIETÀ. Una generale desolazione, che racconta di un malcontento ormai cronico. I tifosi rossoblù che hanno votato le pagelle di Ternana-Cagliari stroncano la squadra nelle loro valutazioni: le medie voto vengono riportate in basso. Grazie per aver partecipato! Ecco le medie dei voti: 3.3 5.4 4.3 4.7 5.1 5.3 5.1 5.6 4.1 4.1 4.3 4.5 3.9 5.2 Il sondaggio è chiuso. (Calcio Casteddu)

Su altre fonti

Nonostante la sconfitta di ieri contro la Ternana - decisivo un rigore di Falletti e un altro sbagliato da Pavoletti - la società rossoblù ha ribadito (Calciomercato.com)

Maggiore continuità di risultati: troppi punti buttati Più profondità nella rosa: urge intervenire a gennaio sul mercato (Parma Live)

Riecco la Ternana. Il Cagliari spreca titola TuttoSport oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. (TernanaNews)

Il centrocampista del Cagliari, Alessandro Deiola, stringe i denti ma i dolori alla caviglia lo tormentano ed è troppo poco propositivo negli inserimenti e con la palla tra i piedi (Cagliari News 24)

I ciociari dilagano al 'Granillo': finisce 0-3. Successi preziosi per Benevento, Bari e Genoa. Brescia e Venezia acciuffano il pari allo scadere. La Ternana torna a sorridere e, soprattutto, a vincere (dopo un digiuno di sei partite) cogliendo il primo successo dell'era Aurelio Andreazzoli: le Fere hanno piegato 1-0 il Cagliari grazie al calcio di rigore trasformato da Falletti all'ottavo del primo tempo. (Goal Italia)

La formazione di Liverani (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Capradossi, Obert, Barreca; Makoumbou, Viola, Deiola; Kourfalidis; Luvumbo, Lapadula. CalcioCasteddu (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Goldaniga, Capradossi, Carboni; Viola, Makoumbou, Deiola; Kourfalidis; Luvumbo, Lapadula. (Calcio Casteddu)