Ribery, per l’ex viola prima convocazione con la Salernitana

Fiorentina.it SPORT

Il fuoriclasse francese è stato convocato da Castori per la sfida di domani contro il Torino. Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister Fabrizio Castori ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Torino e Salernitana.

Presente anche l’ex viola Franck Ribery, alla prima convocazione con la sua nuova squadra.

PORTIERI: Belec, Fiorillo, Russo;. DIFENSORI: Bogdan, Delli Carri, Gagliolo, Gyomber, Ranieri, Ruggeri, Strandberg;. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre fonti

Massimo Zampini, scrittore e opinionista di fede juventina, ha così commentato su Twitter: "Hanno attaccato di più e quindi meritato", in riferimento alla vittoria del Napoli. La Juventus dopo tre giornate di campionato non ha ancora conquistato una vittoria, un solo punto in classifica. (AreaNapoli.it)

Il senegalese dopo aver steso la Juve regala una nuova gioia ai tifosi del Napoli. COS COS COS IL TESTO. Koulibaly nel suo video canta cos cos cos, uno dei grandi successi del Rapper Clementino: Ecco la versione ufficiale. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

La squadra di Gipo Viani racimolò solamente quattro pareggi nelle venti gare giocate lontano da Salerno, incappando in ben sedici sconfitte Quello fu l’unico acuto dei granata in quella stagione culminata con una retrocessione amara causata proprio dalla mancata vittoria in trasferta sul campo del Piacenza all’ultima giornata. (tuttosalernitana.com)

Molto interessante è anche la sfida tra l'Atalanta del rinfrancato Ilicic e la Fiorentina di Vlahovic (oggi 20,45). Se tre indizi fanno una prova, diventa basilare la sfida del Maradona (oggi alle 18) per stabilire se la Juventus va considerata in piena crisi. (La Nuova Sardegna)

Speriamo non sia solo un fuoco di paglia e che si confermi anche nelle prossime gare. Sarà anche presto ma essere in testa con tre vittorie in altrettante gare fa sempre piacere (malpensa24.it)

Spalletti questo coraggio non lo ha avuto e il Napoli ha fatto tanta fatica, ma nello spogliatoio Elmas è rimasto lì e con Ounas il Napoli ha preso per la gola la Juventus, l'ha stritolata Non volevo Elmas sottopunta, ma Ounas dietro Osimhen. (Spazio Napoli)