Skriniar, atteso il rilancio del PSG ma il Chelsea non molla la presa – CdS

Inter-News SPORT

Skriniar, atteso il rilancio del PSG ma il Chelsea non molla la presa – CdS. Per Milan Skriniar dal PSG è arrivata un’offerta di 60 milioni, rimandata al mittente.

Secondo il Corriere dello Sport, però, l’interesse del Chelsea è sempre vivo.

Per Skriniar, l’Inter è in attesa del rilancio del PSG dopo aver respinto una prima offerta da 60 milioni di euro.

Attenzione, però, perché secondo quanto rimbalza dall’Inghilterra, il Chelsea starebbe ancora pensando allo slovacco e, evidentemente, farebbe gioco all’Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Il difensore slovacco piace eccome al Psg che spinge forte per averlo dai nerazzurri e sono pronti a rilanciare l’offerta economica. Il nome caldo è quello di Milan Skriniar con il Psg che spinge forte. (Inter-News)

Nonostante il difensore slovacco voglia restare a Milano, su di lui sarebbe forte l’interesse del PSG. PSG SU SKRINIAR. – Riferisce “Calciomercato.com“: “Non che Skriniar se la possa passar male in caso di fumata bianca: è difficile lasciare una tifoseria che lo ha già eletto capitan futuro, ma un ingaggio che da 3 milioni viene più che raddoppiato rappresenta un argomento convincente. (Europa Calcio)

Skriniar verso l'addio all'Inter. Operazione in dirittura d’arrivo, con un ulteriore rialzo potrebbe arrivare il sì dell’Inter al PSG (TUTTO mercato WEB)

L’incastro di partenza è già ideale, ma dall’asse Giroud-Origi può nascere molto, molto di più Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Gallo piacerebbe molto al Monaco che sarebbe pronto ad offrigli un contratto triennale. (Voce Giallo Rossa)

Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, gli emissari del club francese sono in città per chiudere definitivamente la trattativa. Emissari in città per chiudere l’affare. Le cifre sono quelle note: l’Inter dovrebbe incassare circa 70 milioni di euro più bonus (Calcio In Pillole)

L’imminente rilancio del PSG può convincere l’Inter a mollare un po’ la presa, chiudendo l’accordo praticamente a metà strada. Skriniar intanto, pur stando bene a Milano, è già stato convinto dall’ambizioso progetto del PSG. (Inter-News)