Se andrà via Dumfries l’Inter proverà a prendere Singo del Torino

Torino Granata SPORT

Il tecnico di Piacenza è soddisfatto dell'inserimento di Bellanova, che ritiene un discreto investimento per il futuro, ma ha bisogno di certezze sulle corsie.

Qualora l’Inter bussasse alla porta del Torino per Singo che cosa farà il club granata?

Il Chelsea vuole Denzel Dumfries dell’Inter, ma Simone Inzaghi non vorrebbe perderlo e il club nerazzurro ha chiesto per cederlo 50 milioni di euro.

Ma se alla fine il Chelsea dovesse spuntarla per Dumfries l’Inter dovrebbe cercare un sostituto e fra i potenziali c’è Wilfried Singo del Torino, ma anche Sergiño Dest del Barcellona e Timothy Castagne del Leicester. (Torino Granata)

La notizia riportata su altre testate

Dumfries non è certo che possa rimanere alla corte dell’Inter. Nonostante ciò, l’Inter potrebbe avere già un sostituto. Come riportato stamane dal Corriere dello Sport, se dovesse partire Dumfries l’Inter avrebbe già un sostituto. (Inter News 24)

A riportarlo è Sky Sport, che aggiunge che la partenza di entrambi in questa sessione di mercato, è comunque da escludere L’Inter prova a resistere: le ultime sul futuro dei due giocatori nerazzurri. L’Inter proverà a difendere, con le unghie e con i denti, Denzel Dumfries e Milan Skriniar. (Inter News 24)

Gazzetta.it fa il punto sulla situazione dei giocatori in scadenza con l’Inter nell’estate del 2023. Dzeko Inter Futuro. Al momento quindi è difficile immaginare che l’ex Roma possa prolungare il proprio contratto con la squadra lombarda. (Spazio Inter)

Sono molto attrezzati, però Lukaku e Lautaro Martinez sono potenzialmente da cinquanta gol: nessuno in Serie A ha un attacco così – Fausto Pizzi va contro le cessioni di Denzel Dumfries e Milan Skriniar: «L’Inter può permettersi di sacrificarli? (Inter-News)

Interesse per due nomi: il piano dell’Inter per l’eventuale sostituto dell’esterno olandese. A destra è già stato preso Bellanova e, in linea teorica, potrebbe giocare pure Darmian, però – ovviamente – occorrerebbe un titolare in caso di cessione di Dumfries (Inter News 24)

Dopo queste operazioni minori potrebbe essere la volta di un’uscita pesante e nelle ultime ore si stanno facendo insistenti le voci di un interessamento delle big di Premier per l’olandese Denzel Dumfries (Fcinternews.it)