I mercati americani dovrebbero performare peggio di quelli europei ed asiatici

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

I mercati americani dovrebbero performare peggio di quelli europei ed asiatici

Tendenza rialzista fino a quando non ci sarà una chiusura giornaliera inferiore a 14.699.

S&P 500. Tendenza rialzista fino a quando non ci sarà una chiusura giornaliera inferiore a 4.386.

Vogliamo rendere partecipi i nostri Lettori di un dato statistico e di una nostra previsione: da ora fino al dicembre del 2022, i mercati americani dovrebbero performare peggio di quelli europei ed asiatici. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre fonti

Le azioni di Moxian (BVI) (NASDAQ:MOXC) hanno fatto segnare +4,22% a 6,90 dollari (Benzinga Italia)

Titoli in rialzo Le azioni di Luby's (NYSE:LUB) hanno guadagnato il 4,25% a 5,15 dollari durante la sessione pre-market di lunedì. (Benzinga Italia)

(NASDAQ:AKTS) ha avuto un aumento del 6,28% a 9,30 dollari durante la sessione pre-market di lunedì. (NASDAQ:ONDS) hanno fatto segnare +4,98% a 9,69 dollari. (Benzinga Italia)

1 ' di lettura. Titoli in rialzo. Le azioni di Valneva (NASDAQ:VALN) hanno fatto segnare +35,25% a 37,94 dollari durante la sessione pre-market di lunedì. Le azioni di Adamis Pharmaceuticals (NASDAQ:ADMP) sono salite del 23,00% a 1,39 dollari. (Benzinga Italia)

Laura Naka Antonelli 18 ottobre 2021 - 12:56. Con oggi inizia a Wall Street una settimana densa di appuntamenti e di novità provenienti dal fronte societario.La stagione degli utili per la Corporate America è partita la scorsa settimana e ha visto osservate speciali le banche: JP Morgan, Morgan Stanley, Goldman Sachs, Citi e Wells Fargo hanno tutte comunicato di aver chiuso il terzo trimestre del 2021 con bilanci migliori delle attese. (Finanza.com)

3 ' di lettura. Movimenti in pre-apertura. Nei primi scambi in pre-market i futures azionari statunitensi erano in calo dopo che nella sessione precedente l’indice Dow Jones è salito di oltre l’1%. Questa settimana il numero totale di piattaforme petrolifere attive negli Stati Uniti è salito di 12 unità a 445 piattaforme, secondo quanto riferito da Baker Hughes Inc. (Benzinga Italia)