Processo Floyd, capo polizia di Minneapolis contro Chauvin: "Stretta al collo contro le regole"

Processo Floyd, capo polizia di Minneapolis contro Chauvin: Stretta al collo contro le regole
L'HuffPost ESTERI

VIDEO - Caso Floyd, la testimonianza del capo della polizia: l’uso della forza: “Doveva fermarsi prima”

“Derek Chauvin non ha usato una forza ragionevole per fermare George Floyd.

Lo ha detto Medaria Arradondo, capo della polizia di Minneapolis, dipartimento di cui faceva parte Derek Chauvin, l’ex poliziotto accusato di aver provocato la morte di George Floyd il 25 maggio 2020 durante l’arresto, tenendogli il ginocchio sul collo per circa 9 minuti. (L'HuffPost)

Su altre fonti

Inglesi furiosi. George Floyd, il medico: «Morto per asfissia». Tra i testimoni, in aula, è stato convocato anche Bradford Langenfeld, il medico che aveva assistito all'arresto, che tentò di rianimare George Floyd e che per primo ne certificò il decesso. (leggo.it)

La testimonianza è arrivata dopo che il medico del pronto soccorso che ha dichiarato morto Floyd ha teorizzato all’epoca che il suo cuore si fermò a causa della mancanza di ossigeno. (ItalyNews.it)

di George Floyd, e Darnella Frazier scriveva su Facebook un post in cui le sue lacrime, il suo terrore e il suo timore, prendevano forma. Oggi, il Minnesota continua a rimanere blindato per timore di nuove proteste e manifestazioni, in George Floyd Square, l’incrocio dove è morto Floyd, si legge: “State entrando nello stato libero di George Floyd” (cosmopolitan.com)

Processo Floyd | capo polizia di Minneapolis contro Chauvin | Stretta al collo contro le regole

Chauvin è ora sotto processo per omicidio, ma nega le accuse a suo carico. Proseguono le deposizioni nel processo per la morte di George Floyd. (Antimafia Duemila)

Lo ha affermato il capo della polizia di Minneapolis, Medaria Arradondo, nel corso del processo per la morte di Floyd (Corriere del Ticino)

Al sesto giorno di Processo, il capo della polizia ha dichiarato che il . Leggi su huffingtonpost (Di martedì 6 aprile 2021) “Dereknon ha usato una forza ragionevole per fermare George. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr