Torre Angela, esplosione palazzina: morto un uomo di 67 anni

Casilina News INTERNO

Morto un uomo di 67 anni di Torre Angela. L’uomo, da giorni, era ricoverato presso l’Ospedale Sant’Eugenio di Roma ma le sue condizioni erano disperate dall’inizio.

Il 67enne era rimasto coinvolto nell’incendio scoppiato in una palazzina di via Atteone (zona Torre Angela) e aveva riportato delle ustioni piuttosto serie.

Il Comune di Roma ha già dato la sua disponibilità per aiutare in tutti i modi queste famiglie

Dopo il brutto incendio scoppiato a Torre Angela, nella giornata di ieri è arrivata una notizia drammatica: un uomo di 67 anni è morto a causa delle gravi ferite riportate. (Casilina News )

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 57enne aveva riportato ustioni su quasi il 70 per cento del corpo. Esplosione palazzina a Roma, le immagini dall'alto. Gli altri feriti. Ci sono altri due feriti, oltre al proprietario dell'appartamento interessato. (ilmessaggero.it)

Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Settembre 2021, 21:23 (leggo.it)

Quella che sto per raccontarvi è la storia di Davide, un giovane che ha perso casa nell’esplosione verificatasi nella palazzina di Torre Angela, a 3 giorni dal matrimonio. Grazie ai vigili del fuoco, che sono entrati nell’appartamento, è stato possibile recuperare il suo abito da sposo a 3 giorni dal matrimonio. (Fidelity News)

Le prime informazioni al vaglio degli inquirenti farebbero propendere più per un atto voluto: probabilmente un fornello del gas lasciato aperto e una sigaretta accesa. Si cominciano a scartare le prime ipotesi sulle probabili cause dell’esplosione a Torre Angela, che martedì mattina alle 7 e mezza ha squarciato una palazzina e provocato tre feriti. (ilmattino.it)

Esplosione nella palazzina a Torre Angela: morto Mario De Cave il 57enne rimasto ustionato La Procura di Roma ha aperto un’inchiesta sull’esplosione nella palazzina a Torre Angela in via Atteone di martedì 7 settembre alla quale ha fatto seguito un incendio e un crollo. (Fanpage.it)

Momenti concitati subito dopo l'esplosione in una palazzina di tre piani di via Atteone, nel quartiere di Tor Bella Monaca, a Roma. Nelle immagini si sentono le urla dei vicini che avvertono qualcuno di non avvicinarsi alla zona dell'esplosione. (Il Messaggero)