MotoGP, Jorge Lorenzo: "Questo sarà l'ultimo anno di Rossi nel Mondiale"

OA Sport SPORT

“Dopo cinque anni senza riuscire ad ottenere il titolo mondiale, che Vinales ritiene di avere alla sua portata, ha deciso di cercare di seguire una strada diversa

Il cinque volte campione del mondo crede che questo sarà l’ultimo anno del Dottore in MotoGP, ma non esclude un possibile colpo di scena.

Questo è praticamente un altro anno senza Marquez e Fabio Quartararo ha dimostrato di essere cresciuto tantissimo dal punto di vista psicologico”, dichiara l’ex compagno di squadra di Rossi in Yamaha (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Dal presente al futuro, passando per la decisione di Mavericks Vinales e per l’opportunità purtroppo sfumata di entrare nel mondo Aprilia. "Le cose sono andate molto bene nella mia vita, mi sono sacrificato molto ed io ringrazio la vita per quello che mi ha dato (GPOne.com)

Jorge Lorenzo ha trascorso nove stagioni MotoGP con Yamaha e una da collaudatore. La più accreditata resta Aprilia, che un anno fa ha provato a contattare Jorge Lorenzo come collaudatore. (Corse di Moto)

La squadra ha già ufficializzato la rinuncia alle due tappe austriache dell’8 e 15 agosto, e con tutta probabilità ‘Morbido’ dovrà alzare bandiera bianca anche per Silverstone (29 agosto) e Aragon (12 settembre), per mettere nel mirino il rientro a Misano sette giorni più tardi rispetto all’appuntamento spagnolo. (FormulaPassion.it)

MotoGP: lo Sky Racing Team si tinge di azzurro per la Nazionale. “Vinales – Yamaha? E proprio in un'intervista rilasciata a Sky Sport MotoGP ha analizzato due situazioni importanti: l'addio di Maverick Vinales a Yamaha che avverrà a fine stagione 2021 e il punto di domanda che pende sulla testa di Valentino Rossi relativamente al suo futuro. (Motosprint.it)

Entro agosto aprirà i battenti lo Yellow Park, parco tematico dedicato al nove volte campione del mondo. A Tavullia sono giorni di lavori in corso, aspettando l’annuncio ufficiale di Valentino Rossi sul suo futuro. (Corse di Moto)

Al termine del campionato in corso, l'avventura di Valentino Rossi in MotoGp si placherà. Di sicuro Vinales ha sofferto la velocità di Quartararo, non è facile ritrovarsi a inseguire e lottare contro un avversario così forte. (Tuttosport)