Gigio Donnarumma. fattore Champions League. "Dal Milan alla Juventus, l'incontro decisivo". Passaggio già fatto?

Liberoquotidiano.it SPORT

Nelle prossime partite c'è molto in ballo, in particolare per Milan e Juventus.

Sul piatto quindi non solo un posto in Champions, ma anche il futuro di Gigio stesso

Mentre la vittoria del tricolore è ormai soltanto una formalità per i nerazzurri, lo scontro Champions entra nel vivo.

Quattro squadre (Atalanta, Milan, Napoli, Juventus) in 2 punti, con lo scenario finale ancora difficile da prevedere. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Due gol, insomma, per arrivare sul podio dei più prolifici di sempre dietro a Leo Messi (a quota 120) e Cristiano Ronaldo (135). Quello che più impressione, però, è la pericolosità dell'attaccante francese ogni volta che si trova dalle parti dell'area avversaria (Sport Mediaset)

Fan increduli: «È la prima volta che succede.». A seguire, tra gli altri ascolti di prime time: "Un'Ora Sola Vi Vorrei" su Rai2 (1.614.000 spettatori, share 6.2%), "diMartedì" su La7 (1.193.000 spettatori, share 5.4%), "Fuori dal Coro" su Rete4 (1.024.000 spettatori, share 5.6%), "Carta Bianc" su Rai3 (984.000 spettatori, share 4.9%), (presentazione dalle 21.40 alle 21.50: 616.000 - 2.3%), "The Expatriate - In Fuga dal Nemico" sul Nove (388.000 spettatori, share 1.7%), "Italia's Got Talent - Best Of" sul Nove (339.000 spettatori, share 1.5%). (Il Messaggero)

Ogni squadra in cui vado c'è un attaccante che continua a sbagliare gol … questo Werner, come si chiama?" Protagonista in negativo Timo Werner, che ha sciupato una palla gol, facendosi ipnotizzare da Courtois. (Sport Fanpage)

A suggello di tutto questo, ci sono le parole utilizzate dal Telegraph per descrivere la sua serata. Poche, ma significative: «Con il suo moto perpetuo, Kanté ha spostato il Chelsea in campo, letteralmente» (Undici)

Tante le polemiche sul suo rendimento e tra i vari pareri apparsi sui social, a far discutere ce ne è uno molto importante: quello della moglie di. Thiago Silva. La moglie di Thiago, difensore blues appunto, come riporta anche il Mirror, con una serie di stories su Instagram si è sfogata a proposito della mancanza di gol dovuta agli errori dell'attaccante. (ItaSportPress)

E’ SILVA. Ormai il binomio Real Madrid-André Silva non è soltanto una suggestione. Infatti in 31 presenze in maglia Francoforte, tra campionato e coppa nazionale André Silva ha collezionato 26 gol e 9 assist. (Europa Calcio)