Il trucco per usare WhatsApp da anonimi

Ora il problema di WhatsApp è che devi registrare il tuo numero di telefono per farlo funzionare, quindi come puoi essere anonimo?

Non so perché dovrebbe servirti mandare messaggi anonimi su WhatsApp ma se ti dovesse servire un trucco c'è, devi solo promettermi di usarlo per fini nobili e al massimo per uno scherzo a qualche amico.

A questo punto devi usare un sito come receivemsonline.net, receivemsonline. (esquire.com)

Ne parlano anche altre fonti

Lo studio e la scoperta. Whatsapp, come funziona Wamr per recuperare messaggi cancellati. Wamr è un’applicazione, messa a disposizione su Google Play Store ed App Store, che al momento gode di una valutazione di 4.6 stelle. (Computer Magazine)

Oltre ai soliti messaggi sono state introdotte tante altre funzionalità che ad oggi rendono WhatsApp la regina incontrastata tra le applicazioni di messaggistica istantanea. Non sarebbe una novità ascoltare persone lamentarsi di WhatsApp, applicazione che in realtà non offre tante motivazioni per essere infelici. (Tecnoandroid)

(LaPresse) – “I presidenti chiariscono che il Copasir allo stato attuale può operare nella pienezza delle sue funzioni”. Roma, 6 apr. (LaPresse)

Se non lo sapete già, ecco la feature delle liste broadcast, le quali ancora oggi restano per qualcuno un oggetto misterioso. WhatsApp: con le liste broadcast potete fare gli auguri a tutti in pochissimi minuti. (Tecnoandroid)

WhatsApp sto provando a regolare il fenomeno nel miglior modo possibile, anche se gli utenti avrebbero bisogno di offrire una maggiore comprensione Non sarebbe però solo questa la ragione che avrebbe spinto tantissimi utenti a scappare via, viste soprattutto le testimonianze. (Tecnoandroid)

le FAQ ufficiali). Il tool si colloca nell'ambito degli sforzi che WhatsApp sta effettuando per consentire l'accesso alle risorse della piattaforma, indipendentemente dal dispositivo utilizzato - si ricordano a tal proposito i passi in avanti sul fronte del supporto multi-dispositivo (HDblog)