Bugatti Chiron Super Sport: un bolide da 440 km/h

AERODINAMICA DA 440 KM/H - L’aerodinamica e le forme della Bugatti Chiron Super Sport sono state riviste, pur rimanendo sempre conformi al design originale dell’auto.

La casa francese di proprietà del Gruppo Volkswagen inizierà la produzione della Chiron Super Sport a Molsheim, con le consegne previste entro il 2022.

Anche il frontale della Bugatti Chiron Super Sport è stato modificato e ora è più inclinato. (AlVolante)

La notizia riportata su altri media

Bugatti Chiron Super Sport, serie speciale. Scheda tecnica. Con un assetto ottimizzato per la migliore stabilità alle altissime velocità. (Auto.it)

La Chiron Super Sport pesa 23 kg in meno di una Chiron “base”, il che non gli impedisce di familiarizzare con le due tonnellate a vuoto. Con alla guida l’esperto pilota Andy Wallace, la Bugatti Chiron Super Sport 300+ aveva stabilito nel 2019 il record di velocità fissando la lancetta del tachimetro a 490.484 km/h. (MotoriSuMotori)

La Chiron Super Sport è sinonimo di maggiore comfort ed eleganza, assieme a prestazioni migliorate e velocità più elevata”. Le prese d’aria nei parafanghi anteriori e i doppi terminali di scarico sono ripresi dalla Chiron Super Sport 300+ (QN Motori)

La Bugatti Chiron ha fatto impazzire gli appassionati di tutto il mondo sin dalla sua presentazione iniziale nel 2016. In sostanza, la Super Sport promette il meglio dei due mondi: prestazioni che sfidano la fisica, ma senza rinunciare a nulla in termini di comfort. (Motori News)

Marchio Super Sport che è poi tornato nel 1993 con la EB 110 Super Sport. Per la Bugatti Chiron arriva una nuova versione, la più esclusiva di sempre. (HDmotori)

Dici Super Sport, e pensi a versioni più estreme di modelli di per sé già esagerati: non fa eccezione l'ultima nata del gruppo. Sotto la pelle della Bugatti Chiron Super Sport si cela un telaio specifico. (Automoto.it)