La confessione di Brad Pitt: «È tutta la vita che mi sento solo»

Ora è lui stesso a esplicitarlo: «Per tutta la vita mi sono sempre sentito solo».

L’ultima parte della carriera di Brad Pitt come attore. La lunga intervista concessa all’americano GQ parte dal presupposto che Brad Pitt si sente un attore finito.

Sfoglia la gallery Brad Pitt e Angelina Jolie, le foto di prima della guerra (infinita). La vita dopo il divorzio da Angelina Jolie. Sempre attento a non nominarla mai direttamente (e nemmeno i loro 6 figli), Angelina Jolie è un catalizzatore importante della vita di Brad Pitt

Il velo di malinconia degli occhi blu di Brad Pitt c’è sempre stato. (AMICA - La rivista moda donna)

Su altri media

Sono così stanca e non sono in grado di prendere decisioni sane e intelligenti e lo so», ha detto Brad Pitt come Sandra Bullock? (ilmessaggero.it)

Questi commenti di Pitt probabilmente attireranno l’attenzione su come l’amata star del cinema traccia il corso finale della sua carriera. - Pubblicità -. “Mi considero alla mia ultima tappa, quest’ultimo semestre o trimestre. (Cinefilos.it)

Il nuovo film con Brad Pitt, Bullet Train, arriverà al cinema il 28 luglio Stando all’attore, che di recente abbiamo visto in The Lost City, questa si tratta di una fase critica:. Mi considero nell’ultima fase [della mia carriera], all’ultimo semestre o trimestre. (BadTaste.it Cinema)

In una intervista a GQ Brad Pitt parla apertamente d come è arrivato al bivio più impegnativo della sua vita. Dice Pitt: "Prima mi muovevo sempre con le correnti, andando alla deriva. (Tiscali)

In un'intervista a GQ, l'attore hollywoodiano rivela di soffrire di una malattia che gli impedisce di riconoscere i volti delle persone: la prosopagnosia. Questa sua difficoltà a ricordare i volti, preoccupa molto Brad Pitt, che ha dichiarato di avere spesso la sensazione che le persone incontrate abbiano un'impressione negativa di lui rendendolo agli occhi degli altri sempre molto distaccato ed egocentrico. (leggo.it)

Quando Brad Pitt parla c’è sempre qualcosa di interessante da scoprire e la sua ultima intervista, realizzata dall'autrice Otessa Moshfegh (Il mio anno di riposo e oblio) non è stata da meno. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Cosmopolitan)