Coronavirus, la polizia sanifica le strade di Napoli

Coronavirus, la polizia sanifica le strade di Napoli
La Repubblica La Repubblica (Interno)

Al IV Reparto Mobile della Polizia di Stato, infatti, sono stati messi a disposizioni dei mezzi "idranti".

I veicoli hanno una capienza di 8mila litri di acqua.

Published on Mar 26, 2020. La polizia collabora per sanificare le strade di Napoli

La notizia riportata su altre testate

Gli idranti, che solitamente sono utilizzati per disperdere le folle, riconvertiti in efficienti mezzi per la sanificazione delle strade. Occorre mobilitarci tutti - è l'invito del Questore - e in ogni modo possibile, per superare questo momento di emergenza”. (Campanianotizie)

I mezzi, generalmente utilizzati come “sfolla gente” in caso di disordini e sommosse, saranno messi a disposizione della ASIA da parte del IV Reparto Mobile della Polizia di Stato di Napoli. (Napoli.zon)

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità Questo portale o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. (Napoli Magazine)

Ricordiamo che il contribuito che possono rendere i Cittadini, non solo di Napoli, è quello di limitare la circolazione sul territorio: RESTARE A CASA. I veicoli, di una capienza di 8 mila litri d’acqua, collaboreranno nei servizi di sanificazione delle strade. (Vivicentro)

Mezzi usati finora dalla Polizia per l’ordine pubblico. Continua a leggere. . La Questura di Napoli consegna 8 idranti ad Asìa Napoli per disinfettare le strade. (Newsgo)

"Grazie al Questore di Napoli Alessandro Giuliano – commenta la presidente Asìa, Maria De Marco – che ha voluto mettere a disposizione della città automezzi ed uomini per aiutare Asìa nell'azione di sanificazione. (Napoli Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.