Infortunio Tomori, lesione al menisco per il difensore del Milan: fuori un mese

Infortunio Tomori, lesione al menisco per il difensore del Milan: fuori un mese
Sky Sport SPORT

I due nomi più caldi in questo momento sono quelli di Bailly dello United, che ha aperto alla possibilità di una cessione in prestito, e di Diallo del Psg, attualmente impegnato in coppa d'Africa col suo Senegal

L'impressione che si potesse trattare di qualcosa di più di una semplice distorsione al ginocchio si era percepita già in campo, con quella smorfia di dolore dipinta sul suo volto quando, dopo poco più di 20 minuti della sfida contro il Genoa, aveva chiesto il cambio alzando il braccio in direzione della panchina. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Fikayo Tomori è uscito dopo poco più di 20 minuti per un infortunio al ginocchio più grave del previsto. Non solo cattive notizie però, nella raffica rossonera di oggi, andiamo a vedere cosa bolle in pentola in casa del Diavolo (Il Milanista)

Fikayo sta bene e inizierà da subito il percorso riabilitativo. I tempi di recupero sono stimabili in trenta giorni“ (Calcio News 24)

Inizio di 2022 veramente sfortunato per Tomori, dopo aver saltato due partite per Covid (Venezia e Roma), il calciatore del Milan ha rimediato un brutto infortunio nel corso della vittoria in Coppa Italia contro il Genoa (Blitz quotidiano)

Tomori, messaggio social dopo l’operazione: “Ci vediamo presto”

Fikayo - conclude la nota - sta bene e inizierà da subito il percorso riabilitativo. I tempi di recupero sono stimabili in trenta giorni". (Fcinternews.it)

Ad. Il comunicato del Milan. Coppa Italia Milan-Genoa 3-1, pagelle: Leao devastante, male Rebic 21 ORE FA. AC Milan comunica che Fikayo Tomori è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia del ginocchio sinistro per risolvere la lesione del menisco mediale occorsa ieri (giovedì, ndr). (Eurosport IT)

Tomori ha scritto un messaggio sui social network dopo l’intervento subito al ginocchio sinistro nel pomeriggio di oggi. Intanto Tomori sui social network ha voluto mandare un messaggio post operazione: “Operazione riuscita oggi, con l’obiettivo di tornare in campo il prima possibile. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr