Adesso Mourinho conta nel suo palmarés pure i trofei che non ha vinto

Rivista Undici SPORT

Nell’ultima intervista con il Sun, parlando proprio del suo palmarés personale, lo Special One ha detto di aver vinto un numero decimale di trofei: «Sono 25 e mezzo nel corso della mia carriera».

Manca più o meno un mese al ritorno di José Mourinho in Italia, come nuovo allenatore della Roma.

Con la Roma, la decima squadra della sua carriera in panchina (ha allenato anche il Benfica e l’União Leiria nei primi anni Duemila) ha firmato un contratto triennale

Alla fine, il Tottenham – allenato dal traghettatore Ryan Mason – è stato sconfitto per 1-0 dalla squadra di Guardiola, grazie a un gol di Aymeric Laporte. (Rivista Undici)

La notizia riportata su altre testate

Attenzione però, lo svizzero è comunque un ottimo giocatore (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7). Forse è il migliore in circolazione a rappresentare i sogni e le ambizioni dei suoi tifosi (FRANCO MELLI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport). (LAROMA24)

La tua parentesi al Manchester United? Al Manchester United ho vinto l’Europal League e la coppa nazionale, ma per il passo successivo la rosa non era sufficiente. (Voce Giallo Rossa)

L'Europa guarda a Sabitzer: la Roma c'è La valutazione di Sabitzer si aggira intorno ai 17,5 milioni di euro e la concorrenza non manca. (ForzaRoma.info)

Finisce il primo tempo, Tottenham è in vantaggio, 1-0. In una ripartenza avversaria sulla fascia, davanti alla sua panchina, Mourinho sembra quasi voler entrare in campo per fermare l'avversario. (Il Romanista)

Il murale era stato realizzato dallo street artist Harry Greb circa un mese fa Il derby è iniziato pure sui muri della capitale. (Calciomercato.com)

Il vandalismo dei laziali però è durato poco e il murale, seppur con qualche scoria del gesto incivile, è stato parzialmente ripulito – Già rovinato il murale realizzato giorni fa a Testaccio che rappresentava Josè Mourinho intento a girare per Roma con una Vespa. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr