Juve, ko con la Roma: sui social tifosi spaventati

Virgilio Sport SPORT

La Juventus scende in campo con una formazione molto rimaneggiata e si arrende in casa contro la Roma.

Alla rete di Higuain a inizio gara replicano Kalinic e due volte Perotti.

Tre punti “portafortuna” invece per la Roma e i suoi tifosi, che si lasciano alle spalle una stagione in chiaroscuro e guardano con più ottimismo al futuro.

Casa Roma. E c’è un misto di rammarico e speranza anche in casa Roma come sostengono alcuni tifosi: “Avere la possibilità di fare 10 gol a Torino e farne solo tre è un delitto. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juve si congeda dal campionato con la settima sconfitta. Poi cominciano le sostituzioni da entrambe le parti, ma il risultato non si schioda più. (La Stampa)

Spero di continuare così”. “Sono molto contento, spero di continuare a giocare così e aiutare la squadra”. (Voce Giallo Rossa)

di Lorenzo Bettoni, inviato a Torino. Roma in vantaggio per 2-1 sulla Juventus al termine dei primi 45 minuti all'Allianz Stadium. Nella ripresa i giallorossi trovano il gol del 3-1 ancora con Perotti su grande azione di Zaniolo. (ilBianconero)

Fuzato 6: incolpevole in occasione del gol subìto. Fazio 6: un errore in anticipo nel primo tempo, che poteva costare caro, ma poi si riprende e gioca una gara discreta. (Voce Giallo Rossa)

– Gonzalo Villar parla a Roma TV al termine del match giocato contro la Juventus. Penso che devo migliorare difensivamente e fisicamente, perché qui in Italia il calcio è un po’ più fisico rispetto alla Spagna. (Giallorossi.net)

(Mirko Bussi) - Dolce seppur dal retrogusto sintetico, l'1-3 con cui la Roma batte in casa la Juventus e fa scendere il sipario sul campionato. ZANIOLO 7 - Fateje largo, al giovanotto de 'sta Roma bella. (LAROMA24)