Juve, la testa è già alla Champions: fa festa la Roma, 3-1 in rimonta

La Gazzetta dello Sport SPORT

LEGGI ANCHE La cronaca del match. Roma avanti di rigore — Calafiori è protagonista anche nell'azione che porta al rigore del 2-1 giallorosso.

Apre Higuain, poi rimonta giallorossa con la rete di Kalinic e la doppietta di Perotti.

La Juve senza Ronaldo (a riposo) e Dybala (infortunato) dovrà riflettere sulla tenuta della difesa e sulla poca cattiveria.

Tris giallorosso — Perotti chiude il secondo tempo e apre il secondo: grande azione di Zaniolo, che ruba palla a Matuidi, va via a Bernardeschi e infine mette il numero 8 giallorosso davanti alla porta. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Fazio 6: un errore in anticipo nel primo tempo, che poteva costare caro, ma poi si riprende e gioca una gara discreta. Fuzato 6: incolpevole in occasione del gol subìto. (Voce Giallo Rossa)

Juve che reagisce subito con il neo entrato Ramsey (al posto di Rabiot, il migliore dei suoi), ma la conclusione del gallese si stampa contro il palo. La Roma pareggia al primo vero tentativo ancora da palla inattiva: la zuccata è di Kalinic, la sbandata di Rugani che si fa beffare ingenuamente. (La Stampa)

Sono contento della fiducia del mister e dei compagni in me. Penso che devo migliorare difensivamente e fisicamente, perché qui in Italia il calcio è un po’ più fisico rispetto alla Spagna. (Giallorossi.net)

di Lorenzo Bettoni, inviato a Torino. Roma in vantaggio per 2-1 sulla Juventus al termine dei primi 45 minuti all'Allianz Stadium. Nel finale di primo tempo fallo di Danilo su Calafiori in piena area: rigore (dubbio) realizzato da Perotti. (ilBianconero)

DAL 60' PERES 6 - Ancora un'altra. (Mirko Bussi) - Dolce seppur dal retrogusto sintetico, l'1-3 con cui la Roma batte in casa la Juventus e fa scendere il sipario sul campionato. (LAROMA24)

Ti piace giocare il pallone. “Sono molto contento, spero di continuare a giocare così e aiutare la squadra”. (Voce Giallo Rossa)