Milan-Ibrahimovic, sì entro dieci giorni: i dettagli su contratto e futuro

TUTTO mercato WEB SPORT

In realtà, nonostante Maldini e Boban vorrebbero poterlo avere subito a disposizione, lo svedese ha deciso che uscirà allo scoperto intorno alla metà del mese, quindi tra circa 10 giorni.

Il contratto e il futuro - Al Milan, Ibra guadagnerà in tutto 6 milioni di euro: 2 per i prossimi sei mesi e 4 per l'anno successivo.

foto di Imago/Image Sport. Tutti gli indizi portano al Milan.

Tra i dirigenti del club rossonero è iniziato il count down per l'ok di Zlatan Ibrahimovic, che dopo le parole rilasciate a GQ, pare essersi deciso a voler sciogliere le ultime riserve. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Crescono anche le quotazioni del terzino del Genoa, Ghiglione, che il Milan vorrebbe prelevare in prestito nella prossima finestra di mercato. RODRIGUEZ: Lo Schalke 04 è molto interessato al terzino mancino, il Milan ne valuta la cessione dopo l’esplosione di Theo. (SpazioMilan)

La volontà del club è di non partecipare ad aste. Ibrahimovic (CalcioNapoli24)

Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti“. Sulla panchina sannita siede super Pippo Inzaghi grande amico di Ibrahimovic con il quale condivideva in campo il fiuto per il gol. (OptiMagazine)

"Qui a livello tecnico e tattico devono ancora crescere. Ci vediamo presto in Italia". (Giornale di Sicilia)

Ecco perché, stando alle ultime indiscrezioni di mercato, non ci sarebbe solamente Ibrahimovic nel mirino del Milan. Pioli pare aver bisogno di nuovi giocatori da inserire in un attacco sempre più grigio, con Piatek spento e Leao ancora non in grado di portare sulle sue giovani spalle da solo il peso del reparto offensivo rossonero. (Footballnews24.it)

Entro metà mese Zlatan deciderà cosa fare, come detto fin dall’inizio, e il Milan è già pronto ad accoglierlo. Prima ancora che il mercato si apra in via ufficiale, potrebbero spalancarsi i cancelli di Milanello…”. (Il Milanista)