Matri consiglia Tonali: 'Juve? Ecco cosa direi a Sandro'

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Nel corso dell'intervista a Tuttosport , Alessandro Matri ha parlato di Sandro Tonali: "Juve? Gli direi 'vai subito, non ci pensare nemmeno'. Per come ho vissuto la Juve io, posso solo consigliarla come esperienza. Nei mesi scorsi non mi ha domandato nulla e lo capisco".

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Lo confessa lui stesso in una lunga intervista a ‘Tuttosport’ in cui spiega: “Ci sto pensando, non so se quando tutto questo sarà finito tornerò a giocare. Lo dimostrano i 92 gol segnati in massima serie in poco più di un decennio. (DirettaGoal)

Alessandro Matri in una lunga intervista concessa a TuttoSport nella quale parla della sua carriera, del suo futuro e del momento che sta vivendo tutta Italia a causa del coronavirus. Tutti parlano di lui, ma nonostante ciò Tonali è riuscito a godersi la prima stagione in serie A con serenità». (fcinter1908)

Lo sa bene, che ha vissuto la prima parte della sua stagione proprio al Brescia e a Tuttosport ha così elogiato le qualità del regista: “È un ragazzo per bene, serio. Senza dimenticare che bisogna fare i conti con un’agguerrita concorrenza europea:, quella che conta. (Calciomercato.com)

C’è la Juve infatti su Tonali, il CFO Paratici lo segue da tanto tempo, e lo stima molto. IL PIANO - Cellino valuta Tonali non meno di 50 milioni di euro, ma ha aperto all’inserimento di contropartite tecniche per abbassare la cifra da corrispondere. (ilBianconero)

Quante chance ha Sandro Tonali di andare al Napoli (che lo segue da mesi)? Tantissime le società che sono sulle tracce di Sandro Tonali: il Napoli in questo quadro potrebbe giocare il ruolo di "outsider". (AreaNapoli.it)

Ma se dovessi scegliere una partita da riguardare, probabilmente punterei più sulla semifinale di Coppa Italia dello stesso anno, Fiorentina-Juventus 0-3. Il pallone di Alessandro Matri si è fermato prima del Coronavirus. (Tuttosport)