Lazio, domani altro giro di presentazioni: sarà il turno di

La Lazio Siamo Noi SPORT

Non si tratterà mai solamente di un gioco se.

La Lazio crede in Bertini, Sarri vede in lui molte qualità e per farlo esprimere al meglio potrebbe servire un prestito: il. FORMELLO - Giorno di presentazioni in casa Lazio.

Fa gioire e piangere, ma più di tutto il calcio fa emozionare.

Matteo Cancellieri e Nicolò Casale sono pronti per rispondere alle

(La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

Conferenza stampa Romagnoli: le parole del difensore della Lazio che si presenta a tifosi e giornalisti. Continuano la presentazioni dei nuovi acquisti in casa Lazio. EMOZIONE – «C’è sempre stata la volontà di venire alla Lazio. (Lazio News 24)

Il direttore (Tare, ndr) ha tenuto sempre vivo il rapporto con Romagnoli, gli diceva 'vedrai verrai da noi'. Lo ha detto il presidente Claudio Lotito nel giorno delle conferenze stampa di Romagnoli e Vecino. (Sport Mediaset)

Ho parlato spesso con il suo procuratore perché ci tenevamo che venisse qui, ha uno spessore internazionale e porta qualità a centrocampo. Purtroppo in determinati momenti, questa squadra in passato non è riuscita a tenere alta l’attenzione, soprattutto contro squadre alla portata, ed il suo arrivo ci aiuterà a migliorare» (Inter-News)

Alessio è venuto alla Lazio perché ha nel cuore questi colori e pensavo potesse essere un valore aggiunto. Abbiamo agito per portarlo a casa, così come abbiamo fatto con Matias che può rinforzare il centrocampo" (La Sicilia)

della Lazio Tare ha parlato dell’arrivo in biancoceleste di Alessio Romagnoli. Grande esperienza, capitano del Milan, sarà un giocatore di spessore dentro e fuori dal campo. (Milan News 24)

Fa gioire e piangere, ma più di tutto il calcio fa emozionare. Matteo Cancellieri e Nicolò Casale sono pronti per rispondere alle (La Lazio Siamo Noi)