Parte colpo di pistola, muore poliziotto al poligono

Parte colpo di pistola, muore poliziotto al poligono
Edizione Napoli INTERNO

Il poliziotto è stato subito soccorso dai colleghi e poi trasportato con l’Elisoccorso all’ospedale di Ghilarza, ma purtroppo ogni tentativo di salvargli la vita si è rivelato inutile

Al poligono è arrivato anche il questore di Oristano, Giuseppe Giardina, e il magistrato di turno.

Il poliziotto, di circa 50 anni, era arrivato in Sardegna da qualche giorno per partecipare a un corso di aggiornamento al Caip di Abbasanta (Edizione Napoli)

Ne parlano anche altri media

– Un poliziotto siciliano, Sergio Di Loreto, è morto oggi durante un’esercitazione di tiro al poligono di Soddì, nell’Oristanese, colpito da un colpo partito accidentalmente dall’arma di un collega. La dinamica della tragedia non è stata ancora ricostruita, sul posto stanno operando gli investigatori della squadra mobile. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

La notizia è stata diffusa, anche sui social, dai sindacati di polizia Colpito a morte al termine di un'esercitazione al poligono di tiro sul lago Omodeo, a Soddì, nell'Oristanese. (La Repubblica)

Sarà la Squadra mobile che indaga sull’episodio a fare luce sulla drammatica morte di Sergio Di Loreto, 48 anni, poliziotto cresciuto a Ostia, raggiunto dal colpo di pistola di un collega mentre si addestravano al poligono di tiro. (Canale Dieci)

Giallo nell'Oristanese, poliziotto muore durante un'esercitazione

' Sergio Di Loreto di 48 anni il poliziotto siciliano morto al poligono di Abbasanta in provincia di Oristano. "Una tragedia ci ha portato via, poco fa, Sergio Di Loreto - hanno scritto da Equilibrio sicurezza - Il sindacato dei poliziotti - . (Tp24)

Colpito (per errore) dal collega, poliziotto muore durante l'esercitazione al poligono di tiro Un poliziotto è morto durante una esercitazione al poligono di tiro in Sardegna: è stato raggiunto da un colpo partito dall'arma di un collega. (Virgilio Notizie)

Secondo una prima ricostruzione, l’agente sarebbe stato colpito da un colpo sparato accidentalmente dalla pistola di un collega. Il poliziotto, sposato e padre di tre figli, era arrivato in Sardegna da qualche giorno per partecipare a un corso di aggiornamento al Caip di Abbasanta (Corriere della Calabria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr