Coppa Italia, il Modena elimina il Sassuolo. Bene il Genoa contro il Benevento

picenotime.it SPORT

Coda, 95' Karic). MODENA-SASSUOLO 3-2 (11' Falcinelli, 30' Mosti.

COPPA ITALIA 2022/2023 - TRENTADUESIMI DI FINALE. CAGLIARI-PERUGIA 3-2 (2' Altare, 32' Melchiorri, 67' Di Serio, 80' rig.

Caprari, 52' Houadi, 56' Kone, 83' Gytkjaer). GENOA-BENEVENTO 3-2 (35' Gudmundsson, 45' Gudmundsson, 48' pt Glik, 64' rig.

47' pt rig

Il Modena regala la sorpresa di giornata sconfiggendo 3-2 il quotato Sassuolo nel derby emiliano al "Braglia". (picenotime.it)

La notizia riportata su altri media

Sono arrivate immediate le scuse del giocatore. Dopo la sconfitta di Modena, c'è stata una brutta coda per Domenico Berardi, il quale ha cercato il confronto fisico con un tifoso avversario. (Fantacalcio ®)

«Via dalla Nazionale subito», oppure «vai a stendere l'asfalto il 15 agosto», sono alcuni dei commenti più duri. Stuzzicato da alcuni insulti diretti a lui e alla sua famiglia, l'attaccante ha provato a resistere ma poi ha perso la calma e si è scagliato contro il tifoso. (leggo.it)

Insultato fuori dall'impianto dopo la sconfitta nel derby di Coppa Italia, Domenico Berardi ha reagito alle provocazioni di un tifoso cercando lo scontro fisico. l'attaccante del Sassuolo è poi riuscito a raggiungere il tifoso e a chiarirsi. (Tiscali)

Il Napoli sta inseguendo Giacomo Raspadori. Il tira e molla dura da giorni e ha, ormai, assunto dimensioni kafkiane, col patron azzurro mazzolato dalle puntuali controproposte del Sassuolo (AreaNapoli.it)

Canarini avanti di due reti con i guizzi dell’ex biancorosso Falcinelli e Mosti, prima del riposo accorciano i neroverdi con un rigore di Berardi. Dopo il debutto con la firma per Falzerano con la maglia dell’Ascoli, stavolta è toccato a Diego Falcinelli che alla prima ufficiale con il Modena ha contribuito al passaggio del turno in Coppa della formazione neo promossa in B ai danni di una di serie A. (LA NAZIONE)

“Ci tengo a scusarmi per quanto successo oggi all’uscita dello stadio dopo la partita contro il Modena. Oggi agli occhi di tutti non ho avuto un comportamento tale. (TUTTO mercato WEB)