Conte | «Non è il tempo delle movide Dal 25 maggio test sierologici volontari fate

Zazoom Blog Zazoom Blog (Interno)

Non vota la sfiducia a Bonafede 'Per rispetto di conte' #Bonafede - CarloCalenda : La montagna ha partorito una Presidenza di Commissione.

E lui: “Ognuno ha fatto il suo ma ora no… - missypippi : RT @DSantanche: #Conte chiede alla destra un “patto” per il bene del Paese.

Su altre testate

Rincara la dose Vittorio Messina, presidente di Assoturismo Confesercenti: "I viaggiatori italiani non basteranno a cancellare la crisi del turismo. "Apprezziamo l'appello di Conte sulle vacanze italiane - spiega all'ANSA il presidente di Federalberghi Bernabò Bocca - ma abbiamo bisogno di altri interventi. (TgVerona)

Conte: «Nuovi interventi per il turismo. Noi vorremmo conoscere anche le misure in cui si concretizzerà questo interesse, quali saranno i nuovi interventi. (Travel Quotidiano)

Il premier elenca anche i provvedimenti presi per il rilancio del settore come il bonus vacanze e annuncia, appunto, il Taglio dell'Imu per gli alberghi. A maggior ragione in un momento in cui il turismo, secondo l'analisi della Coldiretti, perde 20 miliardi Leggi su firenzepost Fase 2 - l’informativa del presidente Conte in Senato. (Zazoom Blog)

Fate le vacanze in Italia» - TgrRaiTrentino : Alberghi e fase due: ecco il protocollo trentino per la riapertura in sicurezza - Oggi è stata abolita la prima rata dell'Imu e noi vogliamo che sia abolita per tutto l'anno 2020 perchèchiusi non sono in grado, e non è neanche giusto». (Zazoom Blog)

Abbiamo un vero problema di liquidità». Segnaliamo poi che per le casse integrazioni dall’Inps ancora non e’ arrivato nulla quindi gli imprenditori non possono anticipare e i lavoratori da marzo aspettano i soldi. (Firenze Post)

In merito sottolinea la necessità di ulteriori interventi nel settore turistico: “Siamo consapevoli che il settore del turismo riciiede ulteriori interventi che ci riserviamo di attivare non appena sarà definito il piano di finanziamenti alla ripresa in sede europea”. (ilsipontino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr