Udinese: domani pomeriggio la ripresa | Udinese Blog

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Ultimo giorno libero per i giocatori dell'Udinese, ai quali mister Gotti ha concesso due giornate di riposo dopo il successo contro lo Spezia.

La squadra si ritroverà domani pomeriggio per iniziare a preparare il posticipo di lunedì sera contro il Napoli.

Riprenderà invece l'inserimento nella nuova realtà Isaac Success, rimasto fuori dai convocati per La Spezia a causa di un problema gastrointestinale

Mister Gotti ha già ritrovato in gruppo Forestieri, convocato anche per la trasferta in Liguria, ma dovrà ancora fare a meno del lungodegente Nestorovski e di Destiny Udogie, che salterà sicuramente le gare della prossima settimana. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altri media

Inevitabilmente le gerarchie in attacco cambiano nelle scelte di Gotti, così come in quelle dei fantallenatori che guardano con attenzione al mondo bianconero. Come per Beto il suo inserimento sarà graduale e nel corso della stagione saprà mettere in difficoltà Gotti nelle scelte (La Gazzetta dello Sport)

Uno lo ha svelato Gotti domenica, raccontando che durante la pausa per le nazionali ha chiesto al suo ct di non essere convocato per rimanere a Udine ad imparare e inserirsi meglio. Il gol che ha realizzato a La Spezia e che ha dato il successo ai bianconeri ha acceso i riflettori su di lui. (Udinese Blog)

Ragionando secondo luoghi comuni, una mentalità da vero tedesco per quello che riguarda l’approccio scientifico al lavoro. All’esordio in Serie A, dopo otto minuti, ha trovato il gol. (La Gazzetta dello Sport)

La storia di Lazar Samardzic, giocatore del momento all'Udinese, si è meritata un approfondimento anche sul Messaggero Veneto che, dopo aver fatto un escursus sul suo curriculum, si è soffermato sul suo approdo in bianconero, rivelando come è stato individuato e messo sotto contratto dall'Udinese: "Samardzic fatica a trovare spazio in un contesto così competitivo come quello del Lipsia: comincia con qualche presenza (alla fine saranno 7), poi finisce nelle retrovie, si becca il coronavirus a dicembre 2020 e il finale di stagione, lo scorso maggio, è caratterizzato a un infortunio: lacerazione del menisco. (Udinese Blog)

1 di 2. Addio possibile. Marino. Contro ogni pronostico, l'Udinese si trova al quinto posto in classifica dopo tre giornate, a quota sette punti. Dopo il pareggio in rimonta contro la Vecchia Signora e la vittoria con il neo promosso Venezia, sono arrivati altri tre punti. (Mondo Udinese)

In attesa del prossimo big match contro il Napoli di Spalletti, in casa Udinese non mancano le novità. Gotti ha preparato la squadra nel migliore dei modi e adesso i presupposti sono ottimi. (Mondo Udinese)