Resident Evil Resistance è il titolo definitivo di Project Resistance

Stiamo ovviamente parlando dell'action cooperativo di Capcom, spin-off della serie Resident Evil, presentato alla fine della scorsa estate e visto in azione al Tokyo Game Show 2019.

Oltre a Resident Evil 3 Remake, dalle ultime copertine caricate sul PSN è emerso anche il titolo definitivo di Project Resistance, che si chiamerà: Resident Evil: Resistance.

In mancanza di annunci ufficiali da parte di Capcom è difficile dire con precisione quale sia la verità, comunque ormai è indubbio che Resident Evil 3 Remake e Resident Evil: Resistance siano due progetti vicini. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Resident Evil 3 Remake è ormai praticamente una certezza, dopo la comparsa di quelle che sembrano essere le copertine ufficiali su PlayStation Network, con la presentazione che potrebbe avvenire a questo punto nel corso dei Game Awards 2019. (Multiplayer.it)

Sono passate solo poche ore dalla scoperta delle copertine di Resident Evil 3 Remake scovate sul PlayStation Network e ora sono state trovate anche delle nuove informazioni su Resident Evil Resistance, lo spin-off multi giocatore che si è presentato sotto il nome provvisorio di Project Resistance durante lo scorso Tokyo Game Show. (Tom's Hardware Italia)

Quest’oggi abbiamo la possibilità di vedere come l’aspetto dei personaggi così come svelati all’interno di questi artwork andrà a relazionarsi con il loro look originale. Questo è Nemesis, versione 2019 vs 1999:. (Spaziogames.it)

Non ci resta quindi che attendere qualche giorno per scoprire cosa Capcom abbia in serbo per il futuro dell’amatissima serie horror. (Lega Nerd)

Il successo dei remake del primo e, soprattutto, del secondo capitolo hanno solo dato ulteriore forza all'attesa per l'annuncio ufficiale, che a questo punto dovrebbe arrivare nei prossimi giorni o, addirittura, tra qualche ora. (Multiplayer.it)

Prepariamoci, dunque, perché se queste supposizioni dovessero rivelarsi corrette l'annuncio di un nuovo State of Play potrebbe arrivare da un momento all'altro. Resident Evil 3 potrebbe essere presentato prima dei Game Awards 2019, magari all'interno di un nuovo episodio di State of Play: l'ipotesi arriva da Daniel Ahmad, un insider piuttosto noto nell'ambiente. (Multiplayer.it)