Tensione ad Ostia, incendio nella palazzina Ater e i residenti aggrediscono i vigili del fuoco: "Avete tardato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaToday INTERNO

E' ora di dire basta a queste situazioni emergenziali per dei vigili del fuoco di Roma

Sul posto sono così intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Ostia, le pattuglie della polizia locale del gruppo X Mare e i carabinieri che hanno gestito la concitata situazione.

È quanto accaduto ieri in via delle Ebridi ad Ostia, in una zona popolare, dove intorno alle 11 è divampato un incendio dentro le palazzine Ater. (RomaToday)

Su altre fonti

Giovedì notte, a Ostia sono andati a fuoco altri quattro cassonetti dei rifiuti e cinque auto. Cento metri dopo, in piazza Calipso, i vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere un secondo focolaio che ha distrutto quattro cassonetti Ama. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ancora una volta sono stati presi di mira i cassonetti della spazzatura, e in quella zona è solo l’ultimo di una serie di identici episodi accaduti in pochi giorni (leggi qui). Ignoti danno fuoco ai cassonetti di Via delle Sirene a Ostia, davanti all’Istituto Giovanni Paolo II. (Canale Dieci)

Coinvolto anche il terzo piano della palazzina popolare dove le tapparelle si sono completamente liquefatte. Succede a Ostia Ponente, via delle Ebridi per la precisione nelle case popolari dove a brava gente si alternano avanzi di criminalità organizzata. (ilmessaggero.it)

Le fiamme stanno raggiungendo, aiutate dal vento, la scuola Amendola Gattuso, come riporta Ostia Tv. A causa del fumo una signora moldava di 49 anni è stata trasportata all'ospedale Grassi di Ostia. (Fanpage.it)

Sul posto i vigili del fuoco e gli agenti del X Distretto Lido di Roma. Ostia - Unscoppiato nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 ottobre ha completamenteun. Inserito in: Cronaca. Le fiamme sono divampate per cause imprecisate devastando il locale. (Ostia Tv)

Stando al bilancio dei carabinieri del Nucleo Radiomobile, sono stati distrutti dalle fiamme 4 cassonetti Ama e cinque auto, due delle quali irrimediabilmente compromesse. Quattro giorni prima, invece, due incendi avevano distrutto i bagni chimici di lungomare Duca degli Abruzzi e cassonetti in via delle Triremi (RomaToday)