Mercato Juve: la fascia sinistra potrebbe cambiare tutta

ilBianconero SPORT

Soprattutto a sinistra la situazione è fluida: Alex Sandro e Luca Pellegrini sono in bilico.

Come racconta il Corriere dello Sport, ci sono poche certezze sui terzini: Danilo, Cuadrado (spesso impiegato anche da esterno alto) e De Sciglio (che ancora deve rinnovare).

Il brasiliano, reduce da una stagione deludente, è tra i sacrificabili; l’azzurro ha chiesto di essere ceduto per giocare con maggiore continuità e attende offerte

(ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Con tanti discorsi avviati e che la coppia Maurizio Arrivabene-Federico Cherubini dovrà risolvere nel minor tempo possibile per definire la strategia di mercato una volta per tutte. Via Giorgio Chiellini, via Paulo Dybala, via Federico Bernardeschi. (ilBianconero)

Cosa può succedere in estate, tra acquisti e cessioni dei bianconeri. Lavori in corso in casa Juventus in vista dell’estate. El Fideo si libera a zero dal Psg, ma c’è da limare alcuni dettagli legati all’ingaggio e alla durata del contratto (Juventus News 24)

Sandro e Rabiot, invece, potrebbero garantire un incasso rispettivamente di 8 e 10-15 milioni. Calciomercato Juventus, 25-30 milioni per l’addio di McKennie. (CalcioMercato.it)

I bianconeri guardano a due "soluzioni giovani": storia, caratteristiche e prezzo delle forze fresche a cui si guarda per il ricambio necessario in una posizione del campo in cui si soffre da almeno un paio di anni per il calo del brasiliano, la cui uscita resta difficile. (La Gazzetta dello Sport)

È questo quello che si prepara a vivere la Juventus, che dopo una stagione deludente - la prima con zero tituli dopo 11 anni - deve proseguire nel processo di rinnovamento iniziato già da qualche sessione di mercato. (Calciomercato.com)

Una vera rivoluzione: 12 giocatori potrebbero partire. Calciomercato Juventus, la società dopo un’annata deludente si avvia a rivoluzionare la rosa. (JuveLive)