Nonostante i guai di Cyberpunk 2077, ricchi bonus per il board CD Projekt

Nonostante i guai di Cyberpunk 2077, ricchi bonus per il board CD Projekt
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Il gioco ha appena ricevuto una hotfix 1.22, che corregge alcune delle problematiche comparse dopo la pubblicazione della patch 1.20.

In una Q&A con gli analisti e gli investitori, al board è stato chiesto se tali bonus fossero appropriati dopo il disastroso lancio di Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 ha avuto un lancio che definire problematico potrebbe essere riduttivo, ma questo non ha impedito al board di CD Projekt di approfittare di ricchi bonus. (Spaziogames.it)

Su altri giornali

I dirigenti di CD Projekt riceveranno bonus milionari per il loro operato nel 2020, questo nonostante il lancio fallimentare di Cyberpunk 2077 su PlayStation 4 e Xbox One. Jason Schreier nel suo ultimo articolo ha svelato che i dirigenti di CD Projekt riceveranno bonus milionari per il lavoro fatto nel 2020. (Gametimers)

Probabilmente non è un caso che l’aumento delle prestazioni sia più visibile sulla versione PS4, considerando la disputa tra Sony e CD Projekt che aveva portato alla rimozione di Cyberpunk 2077 dal PlayStation Store praticamente subito dopo la release. (Spaziogames.it)

Adam Kicinski, CEO di CD Projekt Red. È la dura legge dei contratti e degli accordi commerciali, strettamente legata all’impatto mediatico e al marketing dei prodotti eppure così distante dalla sua percezione. (Player.it)

Cyberpunk 2077 è un "fallimento", ma i dirigenti ricevono bonus enormi, per Schreier

Durante la scorsa settimana è stata rilasciata dagli sviluppatori polacchi la nuova patch 1.22, che va a correggere alcune delle decine e decine di grane di cui soffre il prodotto. Ricordiamo che non è ancora disponibile la versione effettiva di Cyberpunk 2077 per PS5, e questo video mostra solo gli effetti della patch sul gioco nella sua versione fatta girare in retrocompatibilità. (Game Legends)

Insomma, dopo il flop di Cyberpunk 2077, la casa di produzione deve affrontare anche alcune grane interne Una scelta che farà discutere, soprattutto perché i dipendenti, invece, non subiranno lo stesso trattamento. (Game Legends)

Jason Schreier, giornalista di Bloomberg e noto insider dell'industria, ha rilasciato un nuovo report legato a Cyberpunk 2077, il discusso gioco di CD Projekt RED. Questi bonus sono causati dai grandi guadagni del 2020, conseguenza delle 13 milioni di copie di Cyberpunk 2077 vendute. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr