Nonostante i guai di Cyberpunk 2077, ricchi bonus per il board CD Projekt

Il gioco ha appena ricevuto una hotfix 1.22, che corregge alcune delle problematiche comparse dopo la pubblicazione della patch 1.20.

In una Q&A con gli analisti e gli investitori, al board è stato chiesto se tali bonus fossero appropriati dopo il disastroso lancio di Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 ha avuto un lancio che definire problematico potrebbe essere riduttivo, ma questo non ha impedito al board di CD Projekt di approfittare di ricchi bonus. (Spaziogames.it)

Su altri giornali

- OfferteVGames : Di nuovo disponibili le Collector's Edition di Cyberpunk 2077, Ghost of Tsushima e The Last Of Us Parte II per #PS4… - ElAnalisteDeBits ha messo insieme alcuni nuovi video confronto che mostrano le prestazioni del gioco con l'ultima patch sulle console di vecchia e attuale generazione. (Zazoom Blog)

Jason Schreier nel suo ultimo articolo ha svelato che i dirigenti di CD Projekt riceveranno bonus milionari per il lavoro fatto nel 2020. I dirigenti di CD Projekt riceveranno bonus milionari per il loro operato nel 2020, questo nonostante il lancio fallimentare di Cyberpunk 2077 su PlayStation 4 e Xbox One. (Gametimers)

Cyberpunk 2077 è un “fallimento”, ma i dirigenti ricevono bonus enormi, per Schreier – Notizia – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it (Di venerdì 30 aprile 2021) Cyberpunk 2077 è un “fallimento”, ma i dirigenti ricevono bonus enormi: ecco il report di Jason Schreier, giornalista di Bloomberg. (Zazoom Blog)

Adam Badowski, membro del consiglio di CD Projekt e director di Cyberpunk 2077, riceverà invece 4.2 milioni di dollari di bonus. CD Projekt ha spiegato che 865 dipendenti fanno parte di questo sistema, con un totale di 29.8 milioni di dollari condivisi tra loro. (GamingTalker)

I CEO Marcin Iwinski e Adam Kicinski riceveranno ognuno 6.3 milioni di dollari come bonus di fine anno. Cyberpunk 2077 non possiamo dire che è stato un flop, ovviamente, ma d’altra parte non possiamo neanche dire che abbia sbancato. (vigamusmagazine)

I dipendenti, invece, porteranno sì a casa un bonus, ma sarà decisamente meno cospicuo. Una scelta che farà discutere, soprattutto perché i dipendenti, invece, non subiranno lo stesso trattamento. (Game Legends)