Koulibaly rifiuta 4 mln all’anno, si attende nuovo rilancio di ADL: il punto – CdM

CalcioNapoli1926.it SPORT

Offerta che con i bonus arriverebbe a 4,5 milioni, ma nettamente inferiori ai 6 percepiti dallo stesso difensore.

Kalidou Koulibaly pare abbia rifiutato l'ultima proposta fattagli dal Napoli e dal presidente De Laurentiis .

De Laurentiis dal canto suo però proverà ad alzare l'offerta nel corso dei ritiri di Dimaro e Castel di Sangro per consegnare nuovamente nelle mani di Spalletti il totem della difesa partenopea

Secondo quanto scritto dall'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, il Napoli avrebbe offerto a Koulibaly un contratto triennale da 4 milioni di euro a stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Fabio Cannavaro ha parlato ai microfoni Sky Sport commentando il calendario della nuova Serie A e non solo. Su Koulibaly: “L’ho detto in questi giorni, vista la carenza di difensori centrali in giro per il mondo, mi auguro il Napoli faccia uno sforzo“. (Europa Calcio)

Come svela il Corriere del Mezzogiorno, l’ultima offerta formalizzata dal presidente partenopeo è di un ingaggio di 4 milioni di euro che con i bonus arriva a 4.5. Il calciatore senegalese ha il contratto in scadenza nel giugno 2023 ed il Napoli non ha alcuna intenzione di vederlo partire a parametro zero tra dodici mesi. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

In una intervista rilasciata al Corriere dello Sport, Cannavaro dà un consiglio a De Laurentiis per gli acquisti di calciomercato: “Se fossi in De Laurentiis farei un proposta a Dybala” dice l’ex difensore napoletano, ora allenatore. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Dipenderà anche dalle mosse del Barcellona, il presidente si sta cautelando monitorando Ostigard, Kim e Casale del Verona. ha promesso che cederà Koulibaly solo con un'offerta irrinunciabile. La Repubblica si sofferma sul futuro del difensore azzurro Kalidou Koulibaly: “De Laurentiis ha promesso che sarà ceduto solo in presenza di un’offerta “irrinunciabile”. (Napoli Magazine)

Rinnovo, cessione oppure permanenza a scadenza, ipotesi da non escludere dato che esiste un contratto che Koulibaly, offerte permettendo, intende rispettare La prima proposta è stata respinta, ne seguiranno altre: il Napoli, come riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport, proverà in tutti i modi a trattenere Kalidou Koulibaly. (AreaNapoli.it)

E, in particolare, sul nome più caldo di questi giorni per il Napoli: quello di Kalidou Koulibaly. Eppure, quando gli è stato chiesto cosa sia mancato a questo Napoli, il difensore è stato bravo a defilarsi. (Calcio In Pillole)